x

Gluteoplastica mini-invasiva: appuntamento in diretta con Valerio Badiali (e un’opportunità speciale per le nostre pazienti)

17 Feb 2021

Martedì prossimo 23 febbraio torna un appuntamento a dir poco speciale: la diretta social con il Dottor Valerio Badiali! Dalle 21.00 in poi sul suo profilo Instagram, si parlerà di gluteoplastica mini-invasiva con tecnica sottomuscolare.

Come ben sa chi ci segue da tempo, questo intervento ha letteralmente rivoluzionato tutto quello che riguarda la chirurgia estetica del lato B. Rispettoso dell’integrità dei tessuti muscolari – sono aspetti come questo piuttosto che l’incisione contenuta a definire la mini-invasività di un atto chirurgico – prevede il posizionamento, al di sotto del muscolo grande gluteo, di una protesi di dimensioni non eccessive.

Il risultato finale, infatti, è estremamente naturale e affine a quello che si può ottenere in palestra dedicandosi a uno degli esercizi più efficaci quando si tratta di tonificare il lato B: lo squat.

Durante la diretta, sarà possibile come sempre fare domande al Dottor Badiali in merito a un intervento al quale, da diversi anni a questa parte, il nostro coordinatore scientifico dedica tantissimo del suo impegno professionale.

Lo dimostrano le sessioni di live surgery dedicate ai chirurghi plastici e finalizzate a far sì che sempre più medici arrivino a introdurre questo intervento – caratterizzato anche da un post operatorio estremamente agevole – nella routine operatoria.

Legata a queste giornate formative, proposta didattica dal carattere fortemente pratico, c’è una grande opportunità per le nostre amiche pazienti che desiderano sottoporsi alla gluteoplastica mini-invasiva: partecipare come modelle ai corsi.

Chiunque volesse saperne di più in merito e scoprire tutti i vantaggi riservati, può contattare telefonicamente o via mail le nostre sedi. Vi aspettiamo numerose!

Commenti
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI