Prenota visita
Prenota visita

Una taglia in più? A volte è solo questione di gonfiore!


20 Giugno, 2018

Alzi la mano chi non si è mai ritrovato con una taglia in più pur non avendo esagerato con il cibo. Brutto, vero? A volte è tutta questione di gonfiore! Alla base ci sono diversi fattori, che vanno dalle intolleranze alimentari fino allo stile di vita scorretto e alla ritenzione idrica.
Questa situazione, fastidiosa a livello estetico e non solo, può essere affrontata in vari modi. Prima di tutto è il caso di intervenire a livello alimentare, con piccoli trucchi come l'eliminazione dell'acqua gassata e l'introduzione nella dieta di alimenti come i mirtilli, a dir poco benefici per il microcircolo.

Un ottimo elisir naturale contro il gonfiore è l'ananas, per non parlare della papaya e delle bietole. I consigli alimentari per chi vuole combattere l'inestetismo in questione non finiscono certo qui e comprendono anche l'assunzione di bietole, carote, kiwi e lattuga. Molto importante è pure l'aiuto della medicina estetica intelligente, che permette di migliorare notevolmente la situazione e, in particolare, di dire addio al gonfiore da ritenzione idrica.

Il trattamento di riferimento in questo caso è la mesoterapia. Come funziona? In maniera molto semplice. Tutto si basa su micro iniezioni di farmaci scelti in maniera specifica dal medico estetico. Priva di controindicazioni, la mesoterapia è efficace su addome, glutei, cosce, fianchi e ginocchia. Indolore e veloce - ogni seduta dura circa 20 minuti - permette di apprezzare i primi risultati rilevanti dopo circa 8 trattamenti settimanali.

Vuoi saperne di più e scoprire se hai le indicazioni? Contatta lo staff IEI e prenota la prima visita gratuita con uno dei nostri medici!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down