menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Scopri la nuova te con Crisalix


19 Giugno, 2018

Tutte le donne, e molti uomini, vorrebbero modificare qualche parte del corpo, magari avere il naso alla francese, un seno diverso, modellare i glutei o gli zigomi. Spesso però quando si recano dal chirurgo estetico manifestano il timore di non piacersi in seguito alla modifica. Oggi questo timore può essere messo al bando grazie alla nuova tecnologia: scopri la nuova te con Crisalix.

Temere che i risultati della chirurgia estetica sul proprio corpo non siano rispondenti alle aspettative è del tutto legittimo. In fondo di errori, o meglio, di risultati che non creano un profilo armonico, ne vediamo spesso. Affinché un intervento possa essere considerato di successo è necessario che il profilo e il frontale della persona siano armonici, non sempre il naso dell'attrice preferita sul viso di un'altra persona crea lo stesso effetto, molto dipende dalla struttura del volto. Proprio per questo quando ci si reca dal chirurgo, anche per un piccolo intervento, è bene manifestare dubbi e perplessità, cercare di delineare bene i propri bisogni e le proprie esigenze. Oggi però per tutti c'è una nuova opportunità, cioè il Crisalix. Scopri la nuova te con Crisalix non è una frase fatta, ma una vera opportunità. Si tratta di un software di simulazione 3D che consente di vedere in anteprima quale sarà il risultato dopo l'intervento di chirurgia estetica.

Il funzionamento è molto semplice il chirurgo scannerizza e inserisce delle foto del paziente, a questo punto si applicano le diverse modifiche, ad esempio si interviene sul naso, si fa una liposuzione, un'addominiplastica, si inseriscono protesi mammarie o si procede a ridurre il volume del seno. Ora è arrivato il momento di simulare il risultato sul paziente. Questo attraverso una sorta di mascherina potrà vedere la nuova versione dopo l'intervento progettato. Se la versione non piace si possono modificare dei parametri, ad esempio inserire delle protesi più piccole o di diversa forma. Sarà inoltre possibile cambiare la tecnica di intervento e quindi passare da una tecnica dual plane ad una che prevede l'inserimento delle protesi sotto-mammarie. La paziente ora può rivedere la propria forma frontale e di profilo e se ancora non è soddisfatta potrà nuovamente cambiare.

Il software Crisalix ha un'attendibilità elevatissima, è evidentemente indolore perché non prevede nessuna tipologia di intervento sulla persona, si tratta solo di un programma che consente di modificare parti del proprio corpo ed avere una simulazione reale. Il servizio scopri la nuova te con Crisalix ha anche un altro vantaggio, molto importante anche per il chirurgo. Infatti, per lui riuscire ad interpretare in modo esatto le esigenze del paziente non è facile, Crisalix aiuta. Non solo, molti interventi hanno un decorso post operatorio che dura qualche settimana, sia ben chiaro, per quasi tutti gli interventi dopo pochi giorni è possibile ritornare alla vita normale, ma è necessario indossare delle guaine, attendere che il gonfiore si attenui e solo dopo si avranno i risultati definitivi. Questo lasso di tempo per alcuni pazienti è particolarmente stressante perché non riuscendo a vedere il risultato definitivo possono essere demoralizzati e temere che l'intervento non abbia dato risultati gradevoli. Utilizzare il software Crisalix attenua l'ansia dell'attesa perché già da prima il paziente può vedere il proprio corpo con il nuovo seno, naso, con le gambe più snelle e senza pancia.

Vorresti sottoporti a un intervento di chirurgia estetica ma hai paura dei risultati? In questo caso scopri la nuova te con Crisalix presso l'Istituto Estetico Italiano. I medici sono lì ad accoglierti e chiarire ogni dubbio.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down