menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Come evitare di ingrassare in vacanza


8 Agosto, 2013

IEI dieta vacanzaSpesso si cercano scorciatoie last minute per arrivare alla prova bikini in maniera decente. Pronti al via: digiuni mozzafiato, diete del gelato, del cocomero, soluzioni fai da te che, purtroppo, non fanno ne danno i risultati che molti volenterosi invece hanno, mantenendo per 365 giorni l'anno una giusta abitudine alimentare e una buona attività fisica. Anche l'aiutino di chirurgia estetica è richiestissimo, ma come sappiamo alcuni trattamenti, a causa del caldo, meglio effettuarli nei mesi più freschi per consentire un recupero migliore. Consiglio: godetevi e rilassatevi quest'estate e arrivate a settembre motivati e preparati per iniziare "l'anno scolastico" all'insegna del mangiar meglio, del muoversi di più e perchè no, di decidersi in tempo per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica.
Ecco alcuni semplici trucchi per rilassarsi durante le vacanze, senza tornare a casa con 5 kg in più.
Il crepuscolo e la sera sono i momenti più piacevoli dell'estate. L'attenuarsi del gran caldo, magari la presenza di una piacevole brezza e lo stare in mezzo agli amici, possono rivelarsi delle situazioni  davvero “pericolose” per la nostra linea.
L'aperitivo in compagnia è davvero divertente e bere uno spritz, una birra o un cocktail analcolico poco male, il problema sono loro, in agguato pronti a infierire su di voi: gli stuzzichini....noccioline, patatine, pistacchi, insomma tutte i cibi tentatori dopo una giornata che magari, ci ha visto saltare il pranzo o mangiare una fetta di cocomero! Trucchetto: prima di andare all'aperitivo bevete assai! ACQUA s'intende, almeno mezzo litro così da diminuire la smania di sgranocchiare calorie su calorie. Piuttosto lanciatevi sui pinzimoni: la verdura cruda è un ottimo rimedio, non contiene grassi ed è ricca di minerali, vitamine e acqua.
Durante la cena poi, ordinate solo un piatto meglio se un antipasto o un secondo. Evitate di mangiare il pane e la pasta. Potreste adottare anche un altro escamotage: indossate i vostri abiti più stretti. Può sembrare una stupidaggine, ma se vi sentirete “costrette”, soprattutto sulla pancia, non avrete voglia di prendere anche il dessert!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down