x

Il tuo profilo ti fa bella (e unica)

27 Mag 2020

Alzi la mano chi non conosce La Casa di Carta! C’è chi l’ha vista e la ama, chi solo a sentire nominare questa serie si mette le mani nei capelli e chi la conosce per sentito dire. Tra i suoi protagonisti, al centro dell’attenzione mediatica ormai da tempo, figura l’attrice Alba Flores, classe 1986.

In occasione dell’uscita della terza stagione della serie, hanno cominciato a girare sul web foto di un possibile esito di una rinoplastica. Perché sì, Nairobi de La Casa di Carta ha un naso importante, peculiarità che domina senza dubbio la sua immagine.

In principio fu Rossy De Palma, attrice feticcio di Almodóvar, a guidare le fila delle donne famose con un profilo che non passa inosservato. Ora a farlo è la bravissima attrice madrilena, che ha conquistato gli appassionati di serie tv portando sullo schermo donne grintose e pronte a giocarsi il tutto e per tutto per i propri ideali e per coloro che amano.

I casi come il suo sono spesso citati quando si parla di situazioni in cui è indicata la rinoplastica. Non dobbiamo infatti dimenticare che parliamo di un viso caratterizzato da un gibbo particolarmente rilevante.

Come muoversi? Pensando sempre che ogni caso a sé e valutando i pro e i contro. In questi frangenti, da un lato si ha a che fare con l’oggettivo miglioramento del profilo. Dall’altro, invece, si va a togliere una caratteristica che rende un viso unico.

La cosa migliore da fare in questi casi è consultarsi con il proprio chirurgo estetico, facendo riferimento anche a strumenti come il Crisalix, che possono rivelarsi di grande utilità se si punta a capire come potrebbe venire il risultato.

Non bisogna poi dimenticare che, se si hanno dubbi in merito ai cambiamenti dell’estetica del profilo, si può sempre ricorrere alla medicina estetica intelligente e al rinofiller in particolare, trattamento che si basa sul ricorso all’acido ialuronico, biocompatibile e riassorbibile. Vuoi saperne di più? Contatta ora il nostro staff!

Commenti
Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita