La medicina estetica intelligente è un metodo adoperato per ridurre al minimo i segni del tempo tramite una serie di tecniche molto utili.
Essa si concretizza mediante vari interventi che possono essere effettuati per compiere alcuni aggiustamenti estetici in corrispondenza del viso. Basta un semplice trattamento iniettivo per ottenere rapidi risultati e garantire al viso la giusta tonicità ed elasticità. Tra le operazioni disponibili, il botulino serve ad eliminare le rughe dalla fronte, mentre il trattamento Redensity mira all’eliminazione delle occhiaie e al riempimento dei solchi lacrimali.
I trattamenti RHA vengono eseguiti con l’ausilio di un filler Teoxane in grado di integrarsi nei tessuti alla perfezione. Tutto ciò grazie alla presenza dell’acido ialuronico, che garantisce elasticità ed efficacia per un lungo arco di tempo. Gli interventi idratano la pelle, voluminizzano le labbra, riempiono le piccole rughe perioculari, accentuano gli zigomi ed eliminano il codice a barre sopra le labbra. In questo modo, la medicina estetica intelligente assolve al meglio il proprio compito.