Prenota visita
Prenota visita

JLo, neo cinquantenne dal Lato B spettacolare


21 Agosto, 2019

Ha compiuto da pochissimo cinquant’anni, ma sfoggia un fisico che farebbe invidia a molte donne decisamente più giovani. Al centro dell’attenzione c’è ovviamente il Lato B, assicurato diversi anni fa per una cifra da capogiro. La diva portoricana ha stupito il mondo ancora una volta nei giorni scorsi, mostrando i suoi glutei perfetti in una foto di Instagram che la vede sensualmente sdraiata in barca con indosso un costume intero.

L’8 agosto, la Lopez ha postato anche lo scatto frontale, palesando un seno che, nonostante i 50 anni e la gravidanza (è madre dei gemelli undicenni Max ed Emme), sembra non risentire della forza di gravità.

Quando si pensa al suo fisico, la prima immagine è però quella del Lato B. La foto sopra ricordata ha conqusitato milioni di like in poco tempo e non c’è da sorprendersi: Jennifer Lopez sfoggia infatti dei glutei voluminosi ma muscolosi, frutto di allenamenti continui effettuati anche in compagnia del suo futuro marito, l’ex campione di baseball Alex Rodriguez.

Madre Natura è stata oggettivamente molto generosa con la famosissima cantante e attrice del Bronx. Chi vuole sfoggiare un Lato B come il suo deve indubbiamente concentrarsi sull’attività fisica - ottimi al proposito sono gli squat e gli slanci laterali e posteriori - ma può anche chiedere un piccolo aiuto alla chirurgia estetica.

Grazie alla gluteoplastica con tecnica sotto muscolare, è infatti possibile volumizzare il Lato B senza eccedere, in modo da apprezzare un risultato che ricorda quello dell’allenamento in palestra. Il motivo di questo effetto è legato alla dimensione contenuta della protesi, che viene inserita al di sotto del muscolo grande gluteo.

Si tratta di una procedura estremamente rapida effettuata in day hospital. Dopo poche ore la paziente può tornare a casa e, in tempi brevi, riprendere anche l’attività fisica (perché la chirurgia estetica aiuta, ma implica certo il fatto di mettere in secondo piano lo stile di vita salutare).

Se vuoi maggiori informazioni su questo intervento, contatta il nostro staff per prenotare una visita conoscitiva gratuita con un medico IEI!

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

magnifiercrosschevron-down