menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Le splendide cinquanta candeline di Jennifer Lopez


24 Luglio, 2019

Oggi compie 50 anni Jennifer Lopez. Quando la si nomina, è impossibile non pensare alla sua intraprendenza, che l’ha portata, dopo un’infanzia trascorsa nel Bronx, a sfondare nel mondo del cinema e della musica. Sulla cresta dell’onda da quasi 30 anni, J.Lo stupisce indubbiamente anche per il suo indiscutibile fascino e per un fisico che fa invidia alle 20enne. Come dimostrano le sue foto di Instagram, la diva portoricana sfoggia infatti degli addominali perfetti, frutto di allenamenti intensi portati avanti più volte a settimana anche in compagnia del futuro marito Alex Rodriguez.

Mamma dei gemelli Max ed Emme (nati nel 2008 dal matrimonio con il cantante Marc Anthony), J.Lo è stata nei mesi scorsi al centro di una piccola polemica per via della #10dayschallenge, una sfida lanciata ai suoi 85 milioni di follower su Instagram e incentrata sul fatto di eliminare dalla dieta i carboidrati, scelta non certo salutare. Nonostante questi fail e momenti non sempre rosei dal punto di vista professionale, J.Lo rimane un punto di riferimento inossidabile quando si parla di donne che affrontano il tempo che passa nel migliore dei modi, mettendo al centro della propria quotidianità quella routine sana che consente di valorizzarsi al massimo.

È anche grazie a queste abitudini che, ancora oggi, può mostrare ancora il Lato B che, diversi anni fa ormai, ha fatto parlare il mondo non solo per la sua perfezione, ma anche per la cifra da capogiro a cui è stato assicurato. Non c’è che dire: gli squat fanno davvero bene! Se ami fare questa tipologia di esercizi in palestra e vuoi ottimizzare l’effetto visivo, la gluteoplastica con tecnica sottomuscolare, tecnica mini invasiva (dopo poche ore si può tornare a casa) che permette di sfoggiare un Lato B più voluminoso, ma con un profilo non eccessivo che ricorda appunto l’esito dello squat. Contatta ora il nostro staff per saperne di più e per prenotare la visita gratuita!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down