menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

La bellezza che si risveglia


25 Maggio, 2020

Stiamo vivendo un periodo che, solo fino a sei mesi fa, era inimmaginabile. Siamo rimasti a casa due mesi e, in questo lasso di tempo, tra le varie cose che sono mancate rientra senza dubbio la cura della bellezza e molte di quelle coccole che fanno bene non solo al corpo, ma anche alla mente, regalando quel boost all'autostima che è sempre gradito.

Durante il lockdown, complici le preoccupazioni comprensibili e gli impegni che per molte persone si sono moltiplicati (basti pensare alle mamme, che si sono trovate di punto in bianco a gestire la didattica a distanza dei figli), sono venute meno anche le occasioni per sistemare a livello casalingo diversi inestetismi, dai peli, ai capelli bianchi fino alla pelle del viso disidratata.

Ora che tutto ha riaperto e che con l'inizio di maggio abbiamo cominciato a vivere un risveglio non solo della natura ma anche di parte della quotidianità dei primi mesi dell'anno, abbiamo una nuova compagna quotidiana: la mascherina. Il fatto di doverla portare, spinge tante a farsi comprensibili domande sull'impatto estetico, sulla scelta di mettersi o no quel rossetto che si ama particolarmente.

La risposta alla domanda "Ne vale la pena?" in questi casi è affermativa! Vale sempre la pena di dedicarsi attenzione, di prendersi cura della propria persona per sentirsi meglio a prescindere da quello che vedono gli altri. Come ricordiamo spesso, la bellezza è prima di tutto un riflesso dell'amore per l'unicità che ci caratterizza e non una rincorsa all'approvazione!

La mascherina fa parte - per ora - delle nostre giornate. La dobbiamo portare ma arriva anche il momento di toglierla e di guardarsi allo specchio.

Quando arriva questo momento, sentirsi a proprio agio e non vedere la pelle del viso spenta o le labbra che, per motivi che vanno dall'età agli effetti del freddo invernale, hanno perso turgore può senza dubbio aiutare.

Per ottenere questi risultati, la cosa migliore è ritagliarsi una parte della giornata per fare un salto dal medico estetico. Se stai pensando di farlo da tempo e il tuo interesse riguarda in particolare le labbra, rimani sintonizzata su queste pagine perché tra pochi giorni ci saranno delle novità importanti!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down