menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

La chirurgia estetica che c'è ma non si vede...


9 Settembre, 2013

Chi non si è mai fatto botox e filler alzi la mano! I trattamenti di chirurgia estetica sono all'ordine del giorno, soprattutto tra le star internazionali e non solo. C'è chi nega e chi lo ammette, anche perché quando i risultati sono evidenti, c'è poco da smentire.

IEI-andie-macdowellSarebbe bello che gli effetti della medicina e chirurgia estetica non fossero così, in molti casi, accecanti, disturbanti, distruttivi nei tratti somatici che ci contradistinguono, che ci fanno essere tutti unici e irripetibili. Perché è anche questo il punto: il botox fatto male rende tutti più o meno simili. Esistono donne famose come Lana del Ray e Nina Moric che da quando si sono sottoposte a medicina estetica appaiono come sorelle separate dalla nascita, ci sono attrici giovani, ex bambine prodigio, come Lidslay Lohan che a soli 26 anni si sono camuffate la faccia dimostrando almeno 20 anni di più! E poi ci sono quelle come Andy McDowell, che intelligentemente hanno adottato un escamotage niente male per depistare la capatina dal chirurgo, mantenendo le naturali rughe sui contorni del volto. Risultato perfetto!

La medicina e chirurgia estetica deve migliore il nostro aspetto, cancellare quei tanto odiati difetti e inestetismi e farci sentire più sicuri di noi stessi, senza eliminare però le nostre peculiarità. Insomma, la medicina e chirurgia estetica è bella e funziona quando c'è, ma non si vede! E' questa la vera magia, il vero potere, è questa la vera rivoluzione!

Per questo dobbiamo sempre affidarci a medici specialisti in questo campo, che abbiano la decenza e la responsabilità di dire no quando non è necessario e che abbiano le competenze per far si che i risultati siano concreti e positivi ma invisibili agli occhi.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down