Prenota visita
Prenota visita

Sarah Ingle: 14.000 dollari per somigliare alle principesse Disney


16 Febbraio, 2016

sara-ingle-naturale

Sarah Ingle è una venticinquenne americana che ha realizzato il sogno di tantissime bambine, ossia quello di somigliare a una principessa. Lo ha fatto scegliendo una via a dir poco costosa e spendendo ben 14.000$ - l'equivalente di 12.000€ - per acquistare gli outfit utili a vestire i panni di alcune beniamine del mondo Disney, da Biancaneve, alla Sirenetta Ariel, fino alla biondissima Elsa di Frozen.

Le foto che la giovane ha postato sui suoi profili social sono diventate virali in pochissimo tempo e hanno insinuato il sospetto dello zampino della chirurgia estetica. La smentita della Ingle stessa non si è fatta attendere: i suoi occhi grandi che tanto hanno fatto parlare sono naturalissimi (che dite, le crediamo?).

Sarah Ingle durante la settimana lavora come marketing manager e nel week end fa visita a bambini malati ricoverati in ospedale, felice di poter portar loro un sorriso con i suoi costumi a dir poco sorprendenti, frutto del talento di un amico disegnatore di abiti che si è impegnato a rendere ogni capo - per ora Sarah ne possiede 17 - il più simile possibile all'originale del cartone.

Il suo sogno è arrivare in un giorno non lontano a lavorare a Disney World. Nel frattempo Sarah Ingle continua a vivere questo hobby caratterizzato da un fine più che nobile. Il bello è che è riuscita in parte a monetizzarlo, lanciando assieme al fidanzato un'attività dal nome Princess Ever After e proponendo ai clienti che vogliono animare feste o eventi la scelta tra le varie principesse da lei impersonate.

L'idea è fantastica sia dal punto di vista business, sia dal lato umano perché donare un sorriso a un bambino è sempre speciale. L'importante è che questa frizzante ragazza americana non si lasci prendere la mano scegliendo di spendere cifre folli in chirurgia estetica per assomigliare ancora di più a una principessa Disney.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down