Prenota visita
Prenota visita

La super prova costume di Charlotte Casiraghi


20 Luglio, 2017

Charlotte Casiraghi ha ereditato da mamma Carolina e da nonna Grace Kelly una bellezza sofisticata che lascia sempre senza fiato. Questa estate ci ha regalato l'ennesima conferma in merito, con alcune foto che la ritraggono allo Yacht Club di Monaco in costume intero. La prova è ampiamente superata! La secondogenita di Carolina di Monaco, mamma del piccolo Raphael e prossima ai 31 anni (li compie il 3 agosto), ha un fisico a dir poco stupendo, frutto di anni e anni di equitazione a livelli agonistici.

Quest'anno il costume intero è tornato di moda e Charlotte Casiraghi lo valorizza al massimo. Nelle foto comparse sull'account Instagram CelebriCity la vediamo con un delizioso modello marinière con laccio al collo, perfetto per il suo corpo tonico. Quando si nomina questa meravigliosa donna è impossibile non pensare alla bontà del DNA! La bellezza raffinata di Grace Kelly si vede tutta, così come quella di mamma Carolina, ancora splendida a 60 anni e dopo 4 figli.

Riservata (non ha nessun profilo social ufficiale e ha rilasciato pochissime dichiarazioni sulla sua vita sentimentale), raffinata, e capace di passare con disinvoltura dai red carpet internazionali ai momenti di gioco con il piccolo Raphael, Charlotte Casiraghi stupisce sempre per la sua eleganza unica, una peculiarità che la caratterizza anche nelle foto 'acqua e sapone' come quelle che la ritraggono in costume da sola e assieme al fratello Andrea.

Non c'è che dire: più passa il tempo più Charlotte diventa bella! Potere dei geni di mamma e nonna, dello sport e dell'alimentazione sana!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down