Prenota visita
Prenota visita

La Tua Mastoplastica Additiva per un estate Esplosiva!


15 Aprile, 2024

Con l'arrivo della stagione estiva, molti di noi si preparano ad abbracciare il calore del sole e le gioie delle giornate più lunghe. Tuttavia, per alcune, potrebbe esserci un desiderio più profondo di sentirsi veramente a proprio agio con se stesse, specialmente quando si tratta di aspetti fisici che potrebbero influenzare la propria autostima.

La mastoplastica additiva, intervento di chirurgia estetica, consente di migliorare il volume e la forma del seno e offre a molte persone la possibilità di rivendicare la propria sicurezza interiore.

IEI - Istituto Estetico Italiano vuole rendere questa opportunità ancora più accessibile con la possibilità di pagare a rate, con un piccolo anticipo. Grazie a questa opzione, molte donne potranno finalmente intraprendere il percorso estetico dei loro sogni senza dover sacrificare altri aspetti della propria vita finanziaria.

Infatti sarà possibile effettuare una mastoplastica additiva a 419 euro al mese in 12 rate, con un anticipo di 1500 euro. Questa occasione è valida solo fino al 30 giugno 2024.

Prenota oggi stesso una visita gratuita in una delle sedi di IEI - Istituto Estetico Italiano: Roma, Milano, Bologna e Torino.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down