menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Ten Years Challenge: sui social impazza il trend del "come eravamo"


16 Gennaio, 2019

#1oyearschallenge, un hashtag che è diventato virale in pochissimo tempo portando alla luce scatti datati di VIP e non solo. Chi frequenta i social, soprattutto Instagram, avrà sicuramente notato le tante foto con il confronto 2009 vs 2019.
Come già detto, al'invito hanno aderito diversi VIP. Per alcuni il tempo sembra proprio essersi fermato. Per capirlo basta dare un'occhiata al profilo di Jessica Biel, splendida oggi a 37 anni e altrettanto bella 10 anni fa, quando non era ancora sposata con Justin Timberlake e sfoggiava una chioma biondissima.
Anche Jennifer Lopez ha raccolto il guanto di sfida. La diva portoricana, tra poco cinquantenne, ha messo a confronto uno scatto degli ultimi mesi di gravidanza dei suoi due gemelli con una foto più recente, che spicca ovviamente per il fisico invidiabile.

E cosa dire della risposta di Madonna, la quale ha accompagnato i due scatti (uno del 2008, uno dell'anno appena passato) con una citazione poetica? Che, secondo alcuni, entrambe le foto hanno un po' troppi filtri! Di certo c'è che si tratta di una challenge davvero interessante. C'è chi l'ha definita un invito ad amarsi di più e ad accettare i piccoli e grandi cambiamenti che il tempo comporta. Sicuramente questa consapevolezza è un ottimo punto di partenza, dal quale si può poi iniziare a scoprire la medicina estetica intelligente, vera e propria alleata di bellezza in grado di valorizzare l'unicità di ogni persona.

Al giorno d'oggi, chi vuole apprezzarne i vantaggi può farlo trattando in maniera specifica diverse zone del viso, dalle labbra all'area perioculare. Per quest'ultima esiste un prodotto ad hoc. Si tratta del filler Redensity II di Teoxane, un'eccellenza brevettata che garantisce un'ottima integrazione con i tessuti e una notevole durata nel tempo. Caratterizzato da una combinazione unica tra acido ialuronico, otto amminoacidi, tre antiossidanti, due minerali, vitamina B6 e lidocaina, può essere provato con lo straordinario sconto del 20% fino al 31 gennaio. Contattaci per saperne di più!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down