Prenota visita
Prenota visita

Le espressioni del viso da evitare per prevenire le rughe


15 Maggio, 2017

Chi si ricorda di quando Kim Kardashian consigliava alle donne di non ridere per prevenire la formazione delle rughe? Senza arrivare a questi eccessi, è bene ricordare che alcune espressioni favoriscono senza dubbio l'insorgenza dell'odiato inestetismo. Chi tende a mostrare spesso una faccia corrucciata dovrebbe infatti fare attenzione, dal momento che il rischio è quello di accentuare le rughe gabellari e quelle della fronte.

Lo stesso vale per chi è abituata a esternare espressioni di stupore o di paura. Cosa dire poi della duck face, una delle espressioni tipiche di chi ama farsi selfie acchiappa like? Che causa il cosiddetto 'codice a barre', ossia le fastidiose rughe sul contorno labbra. Da moderare sono anche le espressioni con gli occhi strizzati tipiche di Melania Trump, che portano alla formazione delle zampe di gallina. Per ovviare a queste conseguenze si può fare riferimento a diverse soluzioni, che vanno dalla ginnastica facciale, che fornisce maggior supporto ai tessuti, alla medicina estetica intelligente.

Oggi è infatti possibile eliminare e prevenire rughe e microrughe con diversi trattamenti soft ma efficaci. Tra questi è presente FRACTORA™, il manipolo del BodyTite che si avvale dell'efficienza della radiofrequenza bipolare frazionata incentivando la produzione di collagene.

Un posto d'onore spetta ovviamente al botox, il trattamento di medicina estetica più effettuato al mondo e una delle migliori alternative per riempire le rughe d'espressione. Chi punta anche a migliorare il livello d'idratazione può integrare questi trattamenti con i protocolli di bellezza a base di prodotti della gamma Teosyal® by Teoxane Laboratories, che chiamano in causa l'efficacia di acido ialuronico, vitamine e minerali.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down