x

L’inno alla bellezza di Kate Winslet: “Lasciatemi pancia gonfia e rughe”

03 Giu 2021

Icona body positive dai lontani anni ’90, quando con le su forme morbide incantò il mondo nei panni di Rose in Titanic, Kate Winslet è tornata a far parlare di sé per alcune affermazioni che l’hanno vista, ancora una volta, portare l’attenzione sulla bellezza naturale e sull’importanza di valorizzare ogni corpo e viso.

L’attrice britannica, classe 1975, nel corso di un’intervista rilasciata al New York Times ha infatti dichiarato di aver impedito a Craig Zobel, regista delle miniserie HBO Mare of Easttown, di ritoccare le rughe sul suo volto nei poster promozionali e di tagliare una scena hot in cui si vede il suo ventre non propriamente piatto e tonico.

“Ragazzi, so quante rughe ho accanto all’occhio, per favore rimettetele tutte a posto”: queste le parole che, come affermato da lei stessa durante l’intervista alla celebre testata, ha detto al regista di uno dei suoi ultimi lavori per il piccolo schermo.

Sono parole che richiamano alla mente l’invito della grande Anna Magnani al suo truccatore affinché le lasciasse tutte le rughe perché ci aveva messo una vita a farsele.

Si tratta di uno inno speciale alla bellezza autentica che, oggi come oggi, può essere valorizzata grazie alla medicina estetica intelligente. Trattamenti come la biorivitalizzazione, il filler labbra e i manipoli di BodyTite – giusto per citare alcune tra le tante alternative possibili – non sono ritocchi finalizzati a cancellare come un colpo di spugna il tempo che passa.

Il suo percorso è irreversibile e ci ricorda ogni giorno la bellezza di essere vive, di amare, di prenderci cura delle nostre passioni.

Quello che si può fare, ribadiamo, è attenuare alcuni piccoli inestetismi senza mai perdere di vista le peculiarità che rendono ogni viso e ogni corpo unici e per questo meravigliosi.

Ti interessa saperne di più e scoprire per quali protocolli hai le indicazioni? Contatta ora le nostre segreterie per fissare la visita conoscitiva gratuita e senza impegno.

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI