Prenota visita
Prenota visita

Liposuzione R3: l'intervento giusto per accogliere l'estate al massimo della forma


3 Maggio, 2023

Tra poco più di un mese è estate! Anche se il tempo meteorologico non sempre parla di bella stagione, il pensiero alla prova costume è automatico. Anche chi ha profuso un grande impegno nel workout e nell'attenzione alla dieta sana ha spesso a che fare con il problema degli accumuli adiposi localizzati e con quello della pelle che perde tono.

In questi casi, la chirurgia estetica può rivelarsi di grande aiuto. Sono tanti i riferimenti da considerare e, tra i più efficaci, rientra la liposuzione R3. Eseguita ricorrendo a cannule di ultima generazione, permette di apprezzare diversi risultati. Il primo è la riduzione degli accumuli adiposi localizzati - attenzione: non è un intervento per perdere peso - con conseguente rimodellamento della silhouette in zone del corpo come l'addome, le cosce, i fianchi e i glutei.

Inoltre, grazie a questa innovativa operazione di chirurgia estetica, è possibile ridensificare il derma e lavorare sulla retrazione dei tessuti lassi, uno degli inestetismi più fastidiosi in vista dell'estate. Lo si può prevenire allenandosi in maniera mirata - un consiglio molto utile al proposito prevede il fatto di evitare di focalizzarsi eccessivamente su workout finalizzati al potenziamento della massa muscolare, scegliendo invece attività a basso impatto come il nuoto e la corsa - ma non sempre la dedizione porta (tutti) i frutti sperati.

In questi frangenti, ribadiamo, ci si può aiutare con la chirurgia estetica. Per chi, come te, vuole accogliere l'estate al massimo della forma ed esaltare i risultati ottenuti con lo stile di vita sano seguito nei mesi freddi dell'anno, abbiamo pensato a una sorpresa speciale, che sarà disponibile fino al 31 maggio 2023.

Ti interessa saperne di più sull'intervento - e sull'occasione unica che abbiamo pensato riservato alle nostre pazienti - o vuoi prenotare una visita gratuita con consulenza personalizzata presso i nostri studi di Roma, Milano, Bologna e Torino? Chiama il numero 393 9683014 o il 393 9683012. Ti aspettiamo per dare il benvenuto all'estate!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down