Prenota visita
Prenota visita

Look di Natale per tutti i gusti: dal classico rosso ai tessuti maschili


22 Dicembre, 2016

natale

Finalmente ci siamo! Mancano solo tre giorni a Natale e, dopo gli sforzi delle ultime settimane per rimanere in forma, è arrivato il momento di scegliere il look. Quando si parla di outfit per il 24 e il 25 dicembre c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

Per chi ama il classico è fondamentale il rosso. Questa alternativa può essere resa originale e creativa giocando con i dettagli e, per esempio, optando per un abito con i polsini in merletto o con i volant verticali.

Importantissima è anche la selezione del tessuto! Immaginate un secondo l'eleganza di un abito rosso in raso di seta, una delle trame più raffinate, che cade sul corpo in maniera perfetta valorizzando la silhouette come pochi capi riescono a fare. Per chi vuole osare un po' dal punto di vista cromatico di sicuro impatto è l'accostamento del rosso e del bianco. Provare per credere!

Quando si sceglie l'outfit per il pranzo o la cena di Natale si può puntare pure sul fascino intramontabile della giacca. Anche in questo caso la moda del momento propone soluzioni per tutti i gusti, dai soprabiti di velluto alle giacche corte rifinite con dettagli che si ispirano all'abbigliamento militare. Per chi proprio non vuole passare inosservata a Natale un suggerimento interessante è quello di spezzare l'outfit includendo un capo realizzato con un tessuto molto usato nell'abbigliamento maschile, ossia il tweed.

Voi a che punto siete? Avete già scelto il vostro look per Natale e, magari, vi siete portate avanti pensando anche al vestito per Capodanno?

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down