Prenota visita
Prenota visita

Mastoplastica additiva: intervieni in autunno!


14 Agosto, 2014

timthumbCon la fine delle vacanze e il ritorno alla vita e agli impegni quotidiani la prova costume finisce di solito nel dimenticatoio, mentre in realtà non dovremmo mai dimenticare che, per essere preparati e in forma all'appuntamento con la spiaggia, è importante agire per tempo e non arrivare a ridosso dell'estate con troppi propositi e troppo poco tempo per realizzarli tutti.

Questo vale per la dieta, per l'allenamento e ancor di più per la chirurgia estetica. Prendiamo ad esempio un intervento di chirurgia plastica al seno come la mastoplastica additiva, che richiede un'attenta valutazione pre-intervento e i giusti tempi di recupero: se vogliamo sfoggiare in spiaggia, durante la prossima estate, un seno più alto, sodo e di qualche taglia in più, dobbiamo pensare per tempo all'operazione, magari già al rientro da queste vacanze.

Insomma se anche quest'anno avete guardato con un po' di invidia l'abbondante decolté della vostra amica o il topless da urlo della vicina di ombrellone, mentre voi siete nella situazione di dover coprire un seno piccolo, provato da una recente gravidanza, da un brusco dimagrimento o dall'avanzare dell'età, è il caso di pensare se la mastoplastica additiva può essere la soluzione più giusta per voi.

Al rientro dalla vacanze, con il ritorno ad una vita più regolare avrete tutto il tempo necessario per rivolgervi ad uno specialista di chirurgia estetica, che saprà valutare con attenzione e scrupolo la vostra situazione ed eseguire un intervento di chirurgia estetica del seno in tempo per avere un seno perfetto per la prossima estate. Ricordate: agire in tempo vi aiuterà a non incorrere in valutazioni sbagliate e frettolose.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down