menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Medicina estetica 3.0: i trattamenti più efficaci contro le rughe e non solo


13 Giugno, 2018

La medicina estetica è sempre più intelligente e, oggi come oggi, consente di scegliere fra tantissimi trattamenti personalizzati capaci di valorizzare la bellezza di ogni persona.
Grazie ad essi è solo possibile eliminare inestetismi come rughe e solchi lacrimali, ma anche ridare tono al viso dopo un importante dimagrimento. Il pannicolo adiposo del volto, infatti, è tra le prime parti del corpo a palesare la perdita dei chili.

Ne abbiamo parlato ieri con la Dottoressa Cannatà - il video dell'ultima diretta pre estiva è presente sulla pagina Facebook di IEI - Istituto Estetico Italiano - che ha illustrato le specificità e i vantaggi dei filler RHA di Teoxane.
Questi prodotti, frutto dell'eccellenza svizzera, sono di ottima qualità, estremamente plastici e garantiscono una forte integrazione con i tessuti. In promozione al 20% fino al 15 luglio 2018 assieme al botulino e al filler Redensity 2, sono fantastici anche per quel che concerne la durata nel tempo. Nel caso di chi ha già trattato il viso o le labbra, infatti, si può arrivare anche ad un anno.

Durante la diretta di ieri, la Dottoressa Cannatà si è concentrata su un'altra fantastica tecnica, ossia il SEFFI (acronimo di Superficial Enhanced Fluid Fat Injection). Questo trattamento di medicina estetica, conosciuto anche come micro lipofilling, si basa sull'aspirazione di grasso autologo, sulla sua purificazione e sull'inoculazione finale nella zona centrofacciale, particolarmente soggetta a cedimenti. Con il SEFFI è possibile apprezzare anche una chiara rigenerazione dei tessuti grazie alle staminali del grasso.

Se vuoi sapere qualcosa di più in merito o prenotare la visita per approfittare della promo, contatta subito lo staff IEI. I nostri medici saranno felici di illustrarti tutti i vantaggi della medicina estetica 3.0!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down