Prenota visita
Prenota visita

Medicina estetica: un'occasione per le pazienti di Milano e dintorni


5 Settembre, 2023

Segnatevi sull'agenda una data: 13 settembre 2023. In questa giornata, infatti, le pazienti di Milano e dintorni avranno la possibilità di effettuare una visita con la Dottoressa Giorgia Giuliani, medico chirurgo specialista in medicina estetica, che sarà presso il nostro studio di Via Molino delle Armi 4.

Da poco entrata nello staff medico di IEI - Istituto Estetico Italiano - nei mesi estivi, i nostri follower Instagram hanno iniziato a conoscerla sui social e hanno avuto modo di interagire con lei facendo domande sulla medicina estetica - è nata a Roma e qui per tanti anni ha lavorato, collaborando con primarie strutture sanitarie della città, firmando articoli scientifici e partecipando a congressi nazionali e internazionali.

Si occupa di tutti i trattamenti di medicina estetica ma, come ha avuto modo di ricordare lei stessa nel corso di uno dei video di presentazione sul web, il filler alle labbra e il rinofiller sono i suoi punti forti.

Come sicuramente saprete, si tratta di due protocolli richiestissimi, in quanto permettono, rispettivamente, di regalare sensualità a una parte del viso esposta e fondamentale per il fascino e di eliminare piccoli inestetismi, per esempio la gobba nasale, con un risultato che, a differenza della rinoplastica, non è definitivo.

Si ha quindi modo di valutare se ci si sente a proprio agio, così da approcciarsi, se lo si desidera, all'intervento chirurgico con maggior tranquillità.

Regalarsi un trattamento di medicina estetica dopo le vacanze estive può rivelarsi un'ottima scelta per attenuare i danni provocati dal sole sulla pelle, ma anche per iniziare, anche in vista della prossima bella stagione, a intervenire contro problematiche come la ritenzione idrica - in questo caso, fra i trattamenti di riferimento troviamo la mesoterapia - o le smagliature.

Non vi resta che aprire l'agenda - cartacea o virtuale che sia - e vedere se avete impegni quel giorno. Il nostro consiglio? Ovviamente di tenervi libere e di contattarci per riservare un posto!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down