menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Rilassamento cutaneo e grasso localizzato? Il Body Tite è la soluzione e rivoluzione!


13 Novembre, 2014

Il Body Tite, apparecchiatura all'avanguardia, consente, in un unico trattamento, di soddisfare le richieste di liposuzione, di rimodellamento dei contorni del corpo e di compattamento della pelle.
Chi ha problemi di lassità cutanea quindi, dovuta a una gravidanza e/o a un'importante dimagrimento, potrà finalmente salutare quelle aree "flaccide" difficilmente trattabili anche con una liposuzione - liposcultura.
La tecnologia avanzata dell'apparecchio consente infatti, la rimozione delicata e veloce del grasso indesiderato, una contrazione del tessuto adiposo immediata, un intervento senza rischi e una superficie cutanea uniforme.
In particolare il Body Tite, si basa sulla nuova tecnologia RFAL (Radio - Frequency Assisted Liposuction), cioè una liposuzione radio-frequenza assistita, capace simultaneamente di lipolisi, ovvero di degradare i lipidi, di coagulare i vasi sanguigni e di levigare la cute. Questo rivoluzionario macchinario applica le ormai ben note proprietà della radio frequenza bipolare negli interventi di liposcultura, per consentire di trattare uno dei problemi maggiori: il rilassamento cutaneo.
Grazie a una cannula per aspirazione, il Body Tite, riesce ad applicare la radio frequenza bipolare direttamente dall'interno, sul grasso quindi e con il manipolo integrato, ricompatta esternamente il tessuto cutaneo su cui si sta lavorando.
Il dr Valerio Badiali, Medico Chirurgo - Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, coordinatore scientifico di IEI - Istituto Estetico Italiano, con l'esperienza di oltre 2000 casi di liposuzione- liposcultura, ci racconta: "Utilizzo questo macchinario rivoluzionario per la sicurezza e l'affidabilità e perchè consente di agire su quelle pazienti, anche più avanti con l'età, che non hanno le indicazioni necessarie per essere sottoposte ad un intervento di liposuzione tradizionale, data la poca retroazione cutanea ottenibile. Con questo strumento è possibile, dunque, evitare la classica addominoplastica e utilizzare una tecnica molto funzionale, che indipendentemente da età, peso e sesso, garantisce un ottimo risultato".

Il video vi documenterà il processo tecnico del Body Tite

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=VPSiGhZf8E4[/youtube]

 

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down