menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Medicina estetica intelligente: quattro chiacchiere in diretta con la Dottoressa Cannatà


22 Novembre, 2017

In questi anni, la medicina estetica è cambiata tantissimo. Ormai da tempo si parla di trattamenti intelligenti, protocolli che aiutano a prevenire l'invecchiamento rispettando i lineamenti e valorizzando la bellezza di ogni persona. C'è davvero l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le soluzioni specifiche.

Per non sbagliare è necessario prima di tutto scegliere con attenzione il professionista a cui affidarsi. Questo significa, per esempio, diffidare di chi propone trattamenti miracolosi a prezzi stracciati. In secondo luogo è bene chiarire al medico, nel corso della prima visita, le aspettative che si hanno. Sarà poi il professionista a valutare le indicazioni e a consigliare il trattamento migliore.

Curando queste fasi, è possibile apprezzare a pieno le potenzialità della medicina estetica intelligente, oggi in grado di rispondere alle esigenze di chi vuole attenuare le rughe - in questi casi il primo riferimento è il Botox - ma anche a quelle di chi punta a sfoggiare un viso più fresco e idratato, e può farlo grazie a formule che combinano acido ialuronico, vitamine e minerali.

Degne di un cenno sono anche le soluzioni per il corpo, ossia i trattamenti non chirurgici come la mesoterapia, la carbossiterapia e i manipoli del BodyΤite. Ideali per combattere la ritenzione idrica, ma anche per eliminare lassità e piccole adiposità localizzate, sono dei validi alleati di chi vuole migliorarsi ulteriormente e dire addio a quegli inestetisimi che resistono anche allo sporte alla dieta.

Non c'è che dire: il mondo della medicina estetica oggi è tutto da scoprire! Chi vuole saperne di più e farsi un'idea chiara in merito ai migliori trattamenti del momento può segnare sull'agenda un appuntamento importantissimo! Il 29 novembre, dalle 14.30 alle 15.30, parleremo di medicina estetica intelligente assieme alla nostra dottoressa Caterina Cannatà, che risponderà in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di IEI - Istituto Estetico Italiano. Ovviamente vi aspettiamo! Se volete potete già iniziare a mandarci qualche domanda!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down