Prenota visita
Prenota visita

Meglio a 40 che a 20? Certo che si può!


22 Febbraio, 2017

medicina estetica

I 40 anni, grazie alla chirurgia e alla medicina estetica ma anche all'alimentazione sana e allo sport, sono a tutti gli effetti i nuovi 30!

Possono essere vissuti con più serenità rispetto ai 20 prima di tutto per la maggior sicurezza e per l'esperienza.

A dimostrarlo ci pensano anche casi celebri come quello di Jennifer Aniston, neo 48enne meravigliosa e con molto più charme rispetto ai tempi di Friends, quando era comunque bellissima. Cosa dire poi di Jennifer Lopez, che oggi sfoggia una sensualità esplosiva e un fisico perfetto per una donna che si avvia verso la cinquantina? Viva la chirurgia e la medicina estetica intelligenti e, ovviamente, anche l'attività fisica!

Interessante è anche vedere il cambiamento di Blake Lively. Trentenne e madre felice delle piccole Ines e James, la bionda attrice ha fatto passi da gigante in fatto di stile e bellezza dai tempi di Gossip Girl. In questo caso contano tantissimo la maggior spigliatezza e un intervento di rinoplastica che ha senza dubbio migliorato il suo profilo, rendendo il naso maggiormente proporzionato rispetto alle misure del volto.

Oggi si possono affrontare gli anni che passano valorizzando la propria bellezza in maniera mirata senza snaturare i lineamenti. La medicina estetica intelligente è infatti sinonimo di trattamenti soft e personalizzati, grazie ai quali attenuare le rughe, combattere la ritenzione idrica e migliorare la luminosità della pelle. Ci sono soluzioni per ogni esigenza. Per trovare quella più congeniale e la più vicina ad aspettative e desideri bisogna solo chiedere consiglio al medico estetico di fiducia!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down