x

Miss Chirurgia Estetica 2013

02 Set 2013

IEI-Samanta AsquiniC’è Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Vaginoplastica e  Miss Glutei Rifatti.

Pochi giorni fa si è svolta sulla Costa Adriatica, vicino Rimini, la quinta edizione di Miss Chirurgia Estetica, iniziativa dedicata alle signore e signorine che si sono sottoposte alla chirurgia plastica. Prestigiosi chirurghi estetici, giornalisti e personaggi dello spettacolo hanno valutato e premiato le concorrenti che hanno sfilato in abito da sera e in costume da bagno, mostrando poi esplicitamente la parte del corpo ritoccata.

Miss Chirurgia Estetica 2013, riconoscimento più importante, è andato a Samanta Asquini, 39 anni di Pordenone che in passato è ricorsa a un intervento di rinosettoplastica. La vincitrice ha raccontato di come l’intervento al naso è stato obbligato dato che una precedente operazione ai turbinati le aveva lasciato il naso rotto e la respirazione difficoltosa.

Samanta, tra le tante partecipanti, è l’unica a non mostrare esagerazione nei ritocchi e forse è proprio per questo che ha vinto. Scorrendo la gallery del sito dedicato al concorso infatti, sembra di vedere più che donne aiutate dalla chirurgia estetica, donne deturpate dalla stessa.

Siamo felici che abbia vinto un volto fresco e autentico che la chirurgia estetica ha mantenuto tale.

 

 

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI