Prenota visita
Prenota visita

NON PERDETEVI LE GIORNATE GRATUITE PER UNO SPECIALE TRATTAMENTO DI MEDICINA ESTETICA


4 Dicembre, 2015

INVITO IEI MILANOPrendersi cura del proprio corpo è fondamentale, ancor più prevenire quando si parla di salute e benessere. Anche le azioni dedicate alla pelle del volto sono importanti se vogliamo che il nostro aspetto sia difeso dal trascorrere del tempo, le polveri sottili, i cambiamenti climatici e lo stress quotidiano. Per migliorare le zone che presentano cedimenti cutanei, rughe, colorito spento e disidratazione sono necessari protocolli di bellezza mirati per rallentare l'invecchiamento cutaneo. Come forse non tutti sanno le cellule perdono tonicità anche a causa della diminuzione di acido ialuronico, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’essere umano. La sua concentrazione nei tessuti del corpo purtroppo, tende a venir meno con l’avanzare dell’età e una sua mancanza determina un indebolimento della pelle dando avvio alla formazione di rughe ed inestetismi. Grazie all'evoluzione della medicina estetica e ai trattamenti che comportano l’integrazione di alcuni componenti, possiamo prevenire svariati problemi estetici, regalando di nuovo alla pelle le sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma.

IEI – Istituto Estetico Italiano in collaborazione con Teoxane Laboratories Geneve, organizza una giornata gratuita per chi desidera cominciare ad effettuare trattamenti di medicina estetica e in particolare  provare Teosyal® PureSense Redensity I, l'innovativo trattamento di ridensificazione cutanea profonda che previene l’invecchiamento cutaneo e migliora la luminosità della pelle. PureSense Redensity I fa parte della ricca gamma di prodotti Teosyal e contiene un complesso dermoristrutturante di aminoacidi, vitamine, antiossidanti e la preziosa molecola dell'acido iauluronico. Attraverso microiniezioni sulla superficie della pelle, questi componenti si diffondono tra le cellule, aumentandone l’attività e ridensificando la cute, riacquistando così un aspetto giovane e fresco. Come ogni componente naturale del nostro corpo, gli ingredienti Redensity I vengono poi riassorbiti gradualmente, lasciando la pelle del viso, collo e décolleté, liscia e rigenerata.

I primi appuntamenti, per la giornata di prova gratuita, sono fissati nelle sedi di IEI-Istituto Estetico Italiano: a Roma giovedì 17 dicembre in Via Crescenzio 19 e a Milano venerdi 18 dicembre in Via Molino delle Armi 4.

Molto importante è prenotare il proprio trattamento telefonando allo 02 89 096550 o allo 06 68809359 oppure inviando una mail a info@istitutoesteticoitaliano.it, entro e non oltre il 15 dicembre.

Vi aspettiamo!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down