Prenota visita
Prenota visita

Pamela Anderson dice basta al botox


2 Settembre, 2015

pamela-anderson-i

Pamela Anderson, indimenticabile bagnina di Baywatch, ha provato il botox in tempi recenti e, complice qualche punturina di troppo, è rimasta a dir poco delusa.

"Sono stata l'ultima a provare il botox, ma l'ho fatto anch'io. Sentivo gli occhi affondare nella testa, non mi riconoscevo più! Non mi piace quella roba": l'esplosiva attrice bionda ha usato queste parole in una recente intervista dedicata al suo rapporto con la medicina estetica e rilasciata al magazine People.

Il botox, al pari dei filler riassorbibili, è il trattamento di medicina estetica più effettuato al mondo, ma perché non si riveli una vera e propria disgrazia per il viso è necessario farvi ricorso con moderazione.

Il primo passo per non sbagliare consiste nel rivolgersi a un professionista serio, un medico estetico capace di dare consigli validi in merito al numero di trattamenti da effettuare - le iniezioni vanno ripetute mediamente ogni 3/5 mesi - e pronto a dire "No" a chi aspira a risultati utopistici.

Il 'ravvedimento' di Pamela Anderson rappresenta senza dubbio un buon segnale, soprattutto se si considera che la diva canadese - 48enne dallo scorso 1° luglio - è da tempo considerata un simbolo universale di ricorso eccessivo a medicina e chirurgia estetica (i numerosi interventi al seno sono un segno concreto).

Il mezzo secolo che si avvicina le sta forse regalando un briciolo di buonsenso? Speriamo proprio di sì visti gli errori di questi anni, che hanno reso il suo aspetto tragicamente simile a quello di una Barbie!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down