menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Pelle chiara? Ecco i suggerimenti per un'abbronzatura al top


24 Luglio, 2017

Negli ultimi anni, grazie anche a bellezze internazionali come Nicole Kidman, la pelle chiara è diventata sinonimo di raffinata bellezza. Nonostante questo fa comunque piacere abbronzarsi un po' quando si va al mare. Riuscirci evitando le scottature è possibile. Per prima cosa è bene prepararsi, possibilmente un mesetto prima. In che modo? Assumendo integratori specifici a base di sostanze antiossidanti e in grado di stimolare la produzione di melanina.

L'abbronzatura di qualità per chi ha la pelle chiara passa anche dalla tavola. Questo significa consumare grandi quantità di frutta e verdura per fare il pieno di acqua, vitamine e betacarotene, sostanza fondamentale per la bellezza della pelle. Quando mancano 2/3 giorni alla partenza è opportuno preparare la pelle all'esposizione al sole con uno scrub su tutto il corpo, così da eliminare le cellule morte e favorire l'abbronzatura.

Per chi ha la carnagione chiara è essenziale un'esposizione graduale. Questo vuol dire iniziare con 20/30 minuti di tintarella al giorno e aumentare man mano. Le ore da preferire sono quelle che vanno dalle 7.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00. In questi orari, infatti, vengono emessi i raggi solari obliqui, portentosi per quanto riguarda la produzione di melanina e meno dannosi di quelli perpendicolari. Per sfruttare al meglio la loro rifrazione è infine consigliabile posizionarsi il più vicino possibile all'acqua.

E una volta finita la vacanza? Anche dopo il ritorno in città è possibile mantenere per un po' il colorito leggermente dorato frutto dell'abbronzatura. A dare una mano al proposito ci pensa la medicina estetica intelligente. Grazie ai protocolli Teoxane, trattamenti innovativi con formula brevettata, non è più un sogno sfoggiare un viso abbronzato e riposato anche dopo le ferie. Le soluzioni disponibili sono diverse. Il protocollo Skin Beauty After Sun comprende tre sedute di Redensity I, mentre Perfect Skin After Sun permette di apprezzare un viso fresco e disteso grazie a una seduta di RHA1 e a due di Redensity I.

Con l'ultima soluzione, ossia il pacchetto Global Skin After Sun, è possibile mantenere più a lungo l'abbronzatura grazie a due sedute di RHA1 e ad altre due di Redensity I. Questi booster a base di acido ialuronico, vitamine e minerali sono una vera rivouzione della medicina estetica! Grazie a IEI puoi scoprirne i vantaggi e usufruire di interessanti sconti pacchetto. Cosa aspetti a prenotare la prima visita?

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down