Prenota visita
Prenota visita

Quando le star ritoccano il sorriso


17 Dicembre, 2014

beckam-dentiNon si parla solo di mastoplastica additiva e di eccessi di Botox quando s'inquadra il rapporto che le star hanno con la chirurgia e la medicina estetica: anche il sorriso vuole la sua parte! Sì, avete capito benissimo: il percorso verso la bellezza non può trascurare la regolarità e la pulizia dei denti.

Proprio per questo motivo, diverse star del jet set internazionale hanno deciso di affidarsi alla professionalità di un chirurgo estetico per avere un sorriso perfetto. Molte delle dentature invidiabili che vediamo al cinema e sulle riviste patinate sono infatti frutto di un lavoro sapiente e chiaramente costoso, ma soprattutto non erano così quando i loro 'proprietari' erano degli illustri sconosciuti, oppure vivevano gli inizi della carriera.

Qualche esempio? Tom Cruise e Miley Cirus sono due nomi che possono essere annoverati in questo elenco, assieme a Ben Affleck, Lindsay Lohan e molti altri! Il trattamento più amato da chi vuole un sorriso impeccabile è lo sbiancamento dei denti, ma ha molto successo anche l'applicazione di apposite faccette in resina e porcellana, utilizzate per coprire zone di smalto danneggiate o macchiate.

Per ovviare al problema dei denti storti vengono invece utilizzati apparecchi invisibili, che permettono, in un periodo di tempo pari circa a un anno, di ottenere degli esiti vicini alla perfezione. I risultati possono essere sorprendenti (guardate il confronto su David Beckham), ma è fondamentale ricordare che, prima di qualsiasi pensiero alla chirurgia estetica, deve esserci l'attenzione nei confronti della pulizia quotidiana.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down