Prenota visita
Prenota visita

Regalati o regala la biorivitalizzazione. La promozione IEI ti aspetta


21 Novembre, 2017
Chi non vorrebbe avere una pelle sempre liscia, compatta, tonica, riposata? Di certo è il sogno di tutte le donne, specialmente quando si avvicinano periodi in cui si è più a contatto con più persone e si possono anche fare nuove conoscenze. Per tutti c'è la biorivitalizzazione.

La biorivitalizzazione è una tecnica innovativa per ringiovanire il viso eliminando i segni del tempo. È un trattamento estetico il cui obiettivo è nutrire a fondo la pelle stimolandone i processi di rigenerazione cellulare. Il risultato non è solo riempitivo, ma di vera e propria rigenerazione dall'interno andando a sollecitare quelli che sono i normali processi di rinnovamento cellulare. Si esegue inserendo nella pelle degli aghi sottilissimi, attraverso questi viene iniettato acido ialuronico. Questa sostanza è normalmente prodotta dal nostro organismo, ma con il tempo la quantità diminuisce, proprio per questo può essere necessario integrare. L'acido ialuronico a sua volta stimola la produzione di collagene che ha un effetto rimpolpante e aiuta a mantenere a lungo l'idratazione. Tale processo è dovuto al fatto che il collagene è in grado di incapsulare l'acqua e quindi evita che durante la giornata ci sia disidratazione della cute.
L'acido ialuronico utilizzato è un prodotto del tutto naturale, anche perché non cross linkato, cioè non manipolato, e proprio perché prodotto anche dal nostro organismo non vi è il rischio che insorgano delle complicanze dovute ad un rigetto o ad allergie.

La biorivitalizzazione consente di creare veri e propri cocktail nutritivi, infatti, è possibile arricchire il composto con aminoacidi, acidi nucleici e vitamine, ad esempio vitamina E conosciuta per le sue proprietà antiossidanti e vitamina C che contribuisce a dare una vera e propria sferzata di energia alla pelle. Questi cocktail nutrono a fondo le cellule della pelle andando così a combattere tutti gli effetti del tempo che passa. I risultati sono visibili fin da subito, ecco perché è una procedura molto richiesta dalle donne. Il trattamento agisce solo sugli strati superiori della pelle ed è particolarmente indicato indicato per le giovani donne che non hanno grandi problemi di rughe in profondità, ma avvertono l'esigenza di un'idratazione profonda, di dare luminosità al viso e voglio prevenire la comparsa di rughe. Per le pelli mature si tratta di una procedura che può anche dilatare i tempi tra un filler e l'altro.

Prima di sottoporsi a questa procedura è consigliato eseguire un peeling, cioè un trattamento di profonda pulizia della pelle, in questo modo la stessa riceverà meglio il successivo trattamento. Questo può essere utilizzato su zone specifiche, ad esempio per trattare le zampe di galline, su aree estese, oppure su collo e décolleté. In base alla zona da trattare e alla sua estensione è possibile agire con tecnica lineare, da preferire per le zone più ampie, o con tecnica a piccoli pomfi. La biorivitalizzazione non è dolorosa anche se in base alle esigenze della paziente è possibile utilizzare un blando anestetico locale. Appena dopo essersi sottoposti al trattamento è possibile lasciare l'ambulatorio. È frequente che si presentino piccoli rossori o leggeri ematomi, questi spariscono l'arco di breve tempo, ma è comunque possibile applicare il make up anche appena uscite dall'ambulatorio, quindi non vi sono pregiudizi per la vita sociale.

Per chi vuole dedicarsi una seduta di biorivitalizzazione il consiglio è di approfittare della promozione dell'Istituto Estetico Italiano che consente di aderire all'offerta di Natale con soli 160 euro. Inoltre per le clienti, oppure coloro che arrivano con un'amica, vi è un ulteriore sconto del 20% su tutti i trattamenti. Tra le varie opportunità offerte vi è anche la possibilità di scegliere la gift card per fare un regalo particolare e di sicuro gradito ad amiche o parenti. Vuoi saperne di più? Contatta subito IEI!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down