Neo fidanzata del Principe Harry, Meghan Markle ha un naso che, secondo i rumors che arrivano dal mondo anglosassone, è sempre più richiesto dalle donne che vogliono sottoporsi alla rinoplastica. Non perfetto – se si guarda il profilo si nota una leggera gobba – il naso della futura moglie del Principe piace e, a quanto pare, da ben prima dell’annuncio ufficiale del fidanzamento. Secondo quanto rivelato da alcuni chirurghi estetici USA, le pazienti hanno cominciato a richiederlo circa 6 mesi fa.
Nello specifico, sono caratteristiche come la punta sottile e il restringimento della volta media a essere in cima ai desideri delle donne che vogliono ritoccare il naso. Nonostante questi dati positivi, al primo posto nelle richieste rimane il naso di Kim Kardashian. Non c’è che dire: la gara è aperta, e ora del matrimonio reale, previsto per la prossima primavera, le cose possono cambiare!
Per quanto riguarda l’intervento in sé, ricordiamo che la rinoplastica è un’operazione di chirurgia estetica viso sicura ed efficace. Prima di sceglierla, però, bisogna riflettere bene in quanto è irreversibile. Oggi, per fortuna, è possibile avere prima un’idea del risultato finale grazie a Crisalix, l’innovativo sistema che, a partire da una scansione tridimensionale del volto, permette di vedere già dalle visite pre operatorie come potrebbe venire il naso dopo le operazioni chirurgiche.
Chi vuole evitare la chirurgia può sempre optare per il rinofiller, trattamento di medicina estetica viso che, grazie ai filler biocompatibili, consente di correggere gobbe e di eliminare il cosiddetto “naso a sella”. Ovviamente gli effetti non sono permenenti.
Vuoi saperne di più e scoprire qual è la soluzione migliore per il tuo caso? Contatta lo staff IEI per prenotare la prima visita conoscitiva.