Prenota visita
Prenota visita

Segni particolari? Influencer, uomini, 50enni e super curati!


11 Ottobre, 2017

Quando si parla di influencer, è bene ricordare che lo scettro del successo social non spetta solo a fashion blogger sempre pronte a sfoggiare outfit alle fashion week.

Anche gli uomini fanno la loro parte e macinano "Like" mostrando i particolari della propria vita lussuosa e, ovviamente, fisici scultorei. In casi come questi l'età non conta! A dimostrarlo ci pensa l'esempio di Gianluca Vacchi. L'imprenditore e dj bolognese ha addirittura un sosia russo che ha speso una fortuna per assomigliargli, senza preoccuparsi di apparire più vecchio rispetto ai suoi 35 anni.

Vacchi non è certo l'unico affascinante 50enne a raccogliere consensi a fiumi sui social! Guardando allo scenario internazionale, è impossibile non citare Eric Rutherford. Ex attore oggi modello, Rutherfod ha 49 anni, 200.000 follower su Instagram e un fisico perfetto. Il volto è quello di un uomo di 50 anni super curato.

Non è affatto privo di rughe e mostra un'ottima tonicità. Che sia il risultato del lavoro di un bravo medico estetico, consapevole che, al giorno d'oggi, l'obiettivo principale è quello di attenuare i segni dell'età mantenendo l'espressività e l'autenticità del viso? Un altro celebre 50enne che spicca per bellezza e prestanza è Chuando Τan. Ex modello cinese, ha 600.000 follower su Instagram e dei muscoli da fare invidia a ventenni e trentenni!

Non c'è che dire: la cura del corpo non conosce differenze tra i sessi. I numeri parlano chiaro: i pazienti uomini che scelgono la chirurgia e la medicina estetica crescono di anno in anno! Vuoi conoscere le proposte di IEI in merito? Contatta ora lo staff e fissa la prima visita conoscitiva!

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down