Prenota visita
Prenota visita

Spende 10mila dollari in chirurgia estetica per il selfie perfetto


6 Maggio, 2014

trianalIUna donna di Los Angeles ha speso più di 10mila dollari in chirurgia estetica con un unico e preciso obiettivo: scattare il selfie perfetto. La moda dell'autoscatto social sembra proprio non conoscere limiti e alcuni professionisti della chirurgia estetica lo sanno molto bene, dal momento che c'è chi proprio non si ferma davanti a nulla pur di apparire perfetto sui profili 2.0. La storia che stiamo per raccontarvi è un'ottima testimonianza di tutto questo e di come il narcisismo contemporaneo sia un universo decisamente fantasioso, anche se forse la definizione migliore in certi casi sarebbe "folle"!

Triana Lavey ha 38 anni e un viso che lei stessa definisce "photoshoppato". La donna non ha avuto alcun problema nel parlare della sua bizzarra scelta sul piccolo schermo. Dal salotto della trasmissione Night della rete statunitense ABC ha raccontato con candida naturalezza il motivo dei suoi interventi di chirurgia estetica, affermando di avere finalmente il viso che ha sempre desiderato.

La moda del selfie impazza in tutto il mondo e la chirurgia estetica non ne è affatto immune: secondo l'American Academy of Facial Plastic, negli Stati Uniti quest'anno un paziente su tre ricorre alle mani esperte del chirurgo estetico per apparire più affascinante sui social network.

Triana stessa ha affermato di odiare le proprie foto su Facebook e di avere intenzione di trasformare il suo selfie in uno scatto virale. Verrebbe da sorridere se non ci fossero di mezzo delle spese effettivamente folli per un vero e proprio capriccio! Quanto ci hanno cambiato i social network? Davvero tanto! A quanto pare molti sono stati cambiati anche fisicamente!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down