menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Le tendenze fitness dell'estate 2018


14 Giugno, 2018

L'estate, come ben si sa, è un periodo fantastico per rimettersi in forma. Si ha più tempo da dedicare all'attività fisica e anche la mente è maggiormente rilassata. Allenarsi in spiaggia, dopotutto, non può che conciliare la tranquillità mentale e, di conseguenza, anche il successo del work out.
Quali saranno le discipline fitness più di tendenza nell'estate 2018 ormai alle porte? In cima alla lista troviamo senza dubbio lo yoga. Da diversi anni a questa parte, le spiagge sono diventate teatro di asana di diversa difficoltà, praticata soprattutto da vip che non mancano mai di immortalare le proprie evoluzioni su Instagram.

Lo yoga si presta davvero bene alla pratica in spiaggia soprattutto per via della vicinanza delle onde, il cui movimento favorisce la concentrazione. La sabbia, inoltre, implica un maggior sforzo fisico per l'esecuzione della singole asana.

Fra le tendenze estive inossidabili troviamo il sup. Questa disciplina, che prevede il fatto di remare in piedi su una tavola, tonifica tutto il corpo e migliora la resistenza. Il maggior lavoro riguarda la fascia muscolare centrale, ossia addominali e schiena. Ovviamente ci sono anche diversi benefici per la mente, legati in particolare alla presenza del blu del mare nel campo visivo.

Non c'è che dire: di occasioni per prendersi cura della propria bellezza e forma fisica durante l'estate ce ne sono davvero tante! Nulla impedisce comunque di fare qualcosa anche in attesa delle vacanze, magari per preparare la pelle del viso all'esposizione al sole o per mascherare gli inestetismi causati dallo stress. La medicina estetica intelligente è una preziosa alleata al proposito!
Fra le proposte più utili troviamo i filler Teoxane, trattamenti iniettivi personalizzati che permettono di illuminare, idratare e ristrutturare la texture della pelle, ma anche di volumizzare le labbra e di riempire le rughette perioculari.

Se vuoi scoprire tutte le indicazioni e approfittare della promo -20% valida fino al 15 luglio 2018, contatta ora il nostro staff per una visita conoscitiva gratuita!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down