Prenota visita
Prenota visita

Ti sposi a primavera? Scopri la promozione!


15 Aprile, 2015

banner-fbChi si sposa a primavera alzi la mano! Sicuramente molti di voi stanno organizzando il proprio matrimonio in questo periodo. La natura si sta risvegliando, le temperature non sono ancora esageratamente calde e le giornate si faranno sempre più lunghe. Per essere belle, decise e impeccabili, bisogna studiare le tempistiche e dare inizio alla preparazione estetica: niente può essere lasciato al caso per il vostro "SI".  Per apparire perfetti e luminosi come il sole, molti sposi, sia maschi che femmine, si sottopongono volentieri ad alcuni trattamenti estetici preparatori. Oltre, ovviamente, a seguire un buon regime alimentare per perdere eventualmente qualche kg in più e indossare al meglio della forma l'abito nunziale, trucco, parrucco e viso sono importantissimi. A tal proposito possiamo darvi ottime ispirazioni per la freschezza del vostro volto, visto e considerato che ai tempi d'oggi, chi si sposa, non è più under 25.

Ne parliamo con il nostro Dr Urbano Urbani, Specialista in Chirurgia Maxillo - Facciale e responsabile di medicina estetica di IEI - Istituto Estetico Italiano. "Un trattamento che dona sicuramente idratazione profonda, luminosità, compattezza e elasticità al viso è la biorivitalizzazione, ottimo rimedio per prevenire i primi segni dell'invecchiamento in maniera estremamente naturale. Il botulino poi, è la migliore soluzione, per apparire freschi e riposati. Con il trattamento di botulino, il viso acquisisce un aspetto rilassato che dura per mesi. Ottimo per gli over 30. I risultati si cominciano a vedere dopo 15 giorni dalle iniezioni, per cui chi conosce già la data del proprio matrimonio, deve considerare questo lasso di tempo. Un altro trattamento che sta spopolando nell'ultimo anno è il filler occhiaie, che consente di eliminare appunto le occhiaie e soprattutto riempire la valle lacrimale, regalando un aspetto più giovanile e fresco. Ricordo: anche se sono tutti trattamenti ambulatoriali e quindi non necessitano un ricovero, è importante, sempre, considerare di effettuare qualunque tipo di procedura di medicina estetica almeno un mese prima del grande giorno. Il risultato sarà così ottimale e non si correrà il rischio di comparire sull'altare con piccoli lividi che potrebbero esserci dopo l'intervento."

IEI - Istituto Estetico Italiano festeggia gli sposi di primavera con una fantastica promozione valida per le nuove visite che si effettueranno dal 15 aprile fino al 21 giugno 2015 e prevede, sui trattamenti di medicina estetica di cui ci ha parlato il Dr Urbano Urbani, uno sconto di oltre il 20%!
Almeno che non ripensiate a dire "SI" (siete sempre in tempo), riempite il form qui sotto e sarete contattati subito per una visita gratuita. W gli sposi!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down