Prenota visita
Prenota visita

Troppa chirurgia estetica per Renée Zellweger


10 Marzo, 2014

IEI-renee-zellwegerVi ricordate Reneé Zellweger ai tempi de Il diario di Bridget Jones? Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata come di sedute di chirurgia plastica, dal momento che l'attrice che ha incarnato la single più famosa e impacciata del cinema mondiale ha letteralmente stravolto il suo volto con operazioni che ne hanno mutato radicalmente i tratti.

Reneé Zellweger ha esagerato con la medicina estetica e sembra che il motivo sia la paura di invecchiare. Anche le bellissime da red carpet condividono le paure delle donne normali, che possono permettersi dei trattamenti di bellezza molto meno costosi. Il volto cinematografico di Bridget  Jones ha paura del tempo che passa e ha deciso di fermarlo grazie alle sapienti mani del chirurgo plastico.

Il numero eccessivo di interventi a cui ha fatto ricorso hanno destato la preoccupazione del fidanzato, il chitarrista Doyle Bramhall, che sembra davvero innamorato di lei. La bionda attrice, secondo una fonte della prestigiosa rivista Closer, viene riempita di complimenti dal compagno, ma tutto questo sembra non riuscire ad arrestare la sua paura di invecchiare e di venir messa in un angolo dal sistema di Hollywood, notoriamente poco tenero con le professioniste over 40, tranne pochi ed esemplari casi di attrici che sono riuscite a portare con fierezza le rughe in film che hanno avuto un successo planetario.

Sempre secondo quanto riportato da Closer, anche gli amici della Zellweger sarebbero molto preoccupati: gli interventi di chirurgia plastica hanno reso il suo volto irriconoscibile e la paura è che possano insorgere complicazioni di salute. La carriera dell'attrice è in una fase di stallo, ma l'amore sembra proprio sorriderle: il rapporto con Bramhall va a gonfie vele e dopo nemmeno un anno di relazione parlano di matrimonio e di possibilità di adottare. Qualcuno le citofoni e le dica che se ci sono amore e serenità non c'è affatto bisogno di esagerare con la chirurgia plastica!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down