Prenota visita
Prenota visita

Tutte le VIP che hanno detto 'sì' nel 2014


26 Dicembre, 2014

michelletrussardiL'anno che sta per finire è stato davvero speciale per quanto riguarda i matrimoni VIP: alcune delle più belle donne dello spettacolo italiano e non solo hanno detto 'sì', con cerimonie in pompa magna organizzate e raccontate nel dettaglio, o con vere e proprie improvvisate che hanno lasciato a bocca aperta media e fan.

Tra le nozze illustri di questo 2014 è impossibile non citare il matrimonio di Michelle Hunziker, che ha sposato il suo Tomaso Trussardi dopo 3 anni di relazione, arrivando all'altare in dolce attesa. E che dire di Angelina Jolie e Brad Pitt, che hanno spiazzato i più scettici convolando a nozze dopo 10 anni di relazione, proprio in un periodo in cui si parlava della loro ennesima crisi, e di lui ancora intento a pensare alla ex Jennifer Aniston?

Ultima in ordine di tempo è stata una bellezza di casa nostra, la frizzante Alessia Marcuzzi che ha sposato il fidanzato Paolo Calabresi Marconi con una cerimonia a sorpresa a Londra, di cui ha raccontato i dettagli sul blog La Pinella, seguitissimo anche per via degli outfit che la bionda prossima conduttrice de L'isola dei famosi consiglia ogni giorno.

Tra i neo sposi di quest'anno ricordiamo infine George Clooney, che ha sposato la bellissima avvocatessa Amal Alamuddin dopo anni e anni di indiscusso rifiuto del matrimonio. Cosa ci riserverà il 2015 per quanto riguarda i matrimoni VIP? Non resta che attendere e, perché no, anche sognare un po', che non fa mai male!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down