Prenota visita
Prenota visita

Tutti a braccia scoperte e toniche con lifting e BodyTite


7 Aprile, 2016

braccia-interno

La bella stagione è ormai arrivata e con lei sono tornati gli abiti leggeri e le maglie a maniche corte.

In queste settimane post cambio dell'armadio si ritorna a pensare al cedimento del tessuto delle braccia, che può fare la sua comparsa anche prima dei trent'anni se mancano la giusta attenzione all'attività fisica e il controllo del peso forma.

Come risolvere il problema? Nuotando almeno una volta alla settimana e facendo esercizi mirati con pesi - bastano 2 kg - ogni giorno, ma anche scegliendo la chirurgia estetica. Quest'ultima soluzione riscuote molto successo, come dimostrano alcuni dati recentemente divulgati dall'American Society of Plastic Surgeons (ASPS). Pensate che gli interventi di chirurgia estetica alle braccia sono aumentati del 6% dal 2014 al 2015 (sono numeri che riguardano pazienti USA).

La situazione italiana è ben diversa - nel 2015 sono stati eseguiti meno di 20.000 interventi estetici alle braccia - ma se è vero che i trend statunitensi sono spesso anticipatori, non è da escludere un prossimo aumento importante anche nel nostro Paese.

Dopotutto grazie a un'apparecchiatura rivoluzionaria come il BodyTite, che permette di eliminare il grasso localizzato in poco tempo e in maniera non invasiva, è possibile dimenticare il disagio del tessuto adiposo in eccesso sulle braccia, esteticamente poco gradevole anche quando non si hanno problemi di sovrappeso. Il BodyTite, che sfrutta le proprietà della radio frequenza bipolare, è anche in grado di levigare la pelle, garantendo un effetto di ringiovanimento naturale per una parte del corpo che, sia per gli uomini sia per le donne, può rappresentare un elemento di fascino.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down