menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Victoria's Secret: gli (ex) angeli tornano a volare


10 Agosto, 2023

Gli ex angeli di Victoria's Secret tornano a volare per la campagna dedicata al nuovo lancio del brand, The Icon Collection, e ci ricordano, non certo per la prima volta, che quando si è vere icone di bellezza il tempo non passa mai.

Linea messa a punto con lo scopo di intercettare le esigenze di tutte le donne, l'ultima del famosissimo marchio di intimo vede come protagoniste degli scatti alcuni angeli del passato, da Naomi Campbell, che a 53 anni è diventata da poco mamma per la seconda volta e sfoggia lo stesso fisico scolpito e sensuale di 30 anni fa, a Gisele Bündchen e Adriana Lima.

Un'altra delle grandi testimonial del brand negli anni passati che ha posato per la campagna, inserita in un ambizioso progetto di rebranding, è l'australiana Candice Swanepoel.

Il progetto è ben più ricco, in quanto coinvolge anche alcuni volti delle passerelle dell'ultima generazione. Davanti all'obiettivo del fotografo svedese Mikael Jansson, infatti, sono passate pure Hailey Bieber, Adut Akech, Emrata, Paloma Elsesser e Sui He. Il presente incontra il passato, che rimane sempre capace di incantare.

Per rendersene conto basta guardare gli scatti in bianco e nero che ritraggono la Venera nera, incantevole con indosso una lingerie semplicissima. Meritevole di un sonoro "Welcome back!" è anche Gisele che, a 43 anni e dopo tre gravidanze, sembra essere riuscita a fermare letteralmente il tempo.

Dieta sana, disciplina - Naomi Campbell ha l'abitudine di svegliarsi alle 5 del mattino - e routine di allenamento costante aiutano tantissimo.

Non bisogna però dimenticare il prezioso contributo della chirurgia - Gisele Bündchen l'ha scelta, ormai diversi anni fa, e ha optato per una mastoplastica additiva, nascondendosi sotto a un burqa per sfuggire ai fotografi davanti alla clinica - e della medicina estetica.

Con un approccio personalizzato, è possibile valorizzare la bellezza e l'unicità di ogni donna, accompagnando in maniera gentile il tempo che passa.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down