Chirurgia del Seno

La chirurgia estetica del seno comprende tutti gli interventi di chirurgia estetica che correggono, eliminano e perfezionano, i difetti del seno sia dal punto di vista funzionale che estetico.

Oggi la chirurgia estetica del seno grazie a nuove metodologie d’interventi di chirurgia plastica, a tecniche specialistiche all’avanguardia e a prodotti biocompatibili delle protesi mammarie, rende possibile interventi di chirurgia estetica sicuri e certificati e soddisfa completamente chi desidera avere un corpo armonioso ed eliminare le imperfezioni che non permettono di sentirsi a proprio agio.

Da sempre il seno è l’elemento che rappresenta la femminilità della donna e gli interventi di chirurgia al seno sono importanti anche dal punto di vista psicologico.

IEI-Istituto Estetico Italiano® mette a disposizione un’equipe specializzata di chirurghi estetici che operano nel settore della chirurgia plastica da 30 anni e che consigliano ed indicano la migliori soluzioni per l’ intervento ideale.

IEI-Istituto Estetico Italiano® è leader in Italia per gli interventi di  medicina estetica e chirurgia plastica, in particolare di chirurgia del seno e utilizza solo protesi sicurecertificate e garantite a vita.

MASTOPESSI

L’intervento di Mastopessi riesce a sollevare e rimodellare il seno. Questo intervento fa parte della chirurgia estetica del seno ed è indicato per le donne che hanno un seno cadente e non più tonico. Questo fenomeno è dovuto a diversi fattori quali: la perdita di peso repentino, l’effetto yo-yo, l’invecchiamento cutaneo, la gravidanza e l’allattamento. Le donne che soffrono di questo problema, ma presentano comunque un seno di dimensioni soddisfacenti, sono le candidate adeguate per la mastopessi e quindi per il sollevamento del seno. Questa procedura richiede circa tre ore ed è di solito effettuata in anestesia generale e quindi in sala operatoria.

MASTOPLASTICA ADDITIVA

La Mastoplastica Additiva è sicuramente uno degli interventi più conosciuti ed effettuati nell’ambito della chirurgia estetica del seno. Con la Mastoplastica Additiva si riesce ad aumentare e migliorare la forma del seno. Per ragioni di varia natura molte donne effettuano tale procedura: il desiderio di un seno più femminile perché poco sviluppato o asimmetrico, l’avanzare degli anni, una perdita di peso importante, gravidanza e allattamento. Ogni paziente che decide di aumentare il seno è spinta da una forte motivazione personale. Attraverso la prima visita con lo specialista si potrà tracciare quale tecnica chirurgica utilizzare durante l’intervento, la dimensione e la forma delle protesi più giuste per la situazione di partenza della paziente.

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA

L’intervento di Mastoplastica Riduttiva consente di ridurre un seno di volume eccessivo (gigantomastia o ipoplasia della mammella). Un seno troppo prosperoso talvolta, si accompagna a fastidiosi disturbi di tipo fisico e anche psicologico: dalle posture sbagliare, la scogliosi, i dolori alla schiena, a un disagio di tipo psicologico dovuto al volume eccessivo del seno correlato anche a una forma scesa e troppo rilassata. Per questi e altri motivi accertati, a differenza di un intervento di mastoplastica additiva, la mastoplastica riduttiva, è consentita per legge anche alle pazienti minori di 18 anni.

Interventi di Chirurgia del Seno

Mastopessi

Mastoplastica Additiva

Mastoplastica Riduttiva

Prima e Dopo Gallerie
Configuratore prezzi

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche