Prenota visita
Prenota visita

30.000 sterline per assomigliare a una bambola gonfiabile: la follia di una modella francese


25 Settembre, 2014

 

victoria-wild

Cosa non si fa per assomigliare a quello che è il sogno erotico di molti uomini! Purtroppo dal titolo avrete già capito che non si tratta di Barbie o di qualche attrice famosa, ma di una bambola gonfiabile. Una modella francese, tale Victoria Wild, ha speso ben 30.000 sterline in interventi di chirurgia estetica, con un solo e unico obiettivo finale: assomigliare a una bambola gonfiabile.

Per quale motivo? Per via di un disagio adolescenziale legato a un fisico eccessivamente minuto. Victoria, oggi trentenne, ha iniziato sette anni fa questo folle percorso, spalleggiata finanziariamente dal fidanzato, facoltoso uomo d'affari con la passione per le donne prosperose. Ci sarebbe subito da dire che tra una donna formosa e una bambola gonfiabile c'è una differenza abissale, e che solo pensare al paragone significa offendere la bellezza femminile.

Victoria Wild soffriva per via del suo fisico sottile (nella foto potete vederla prima delle operazioni), si sentiva a disagio nel sentirsi chiamare Barbie, e sognava seni e labbra come quelli delle bambole gonfiabili. Sì, è esattamente come avete letto: le bambole gonfiabili sono fin dall'adolescenza il suo ideale di bellezza (se così si può dire).

Quindi via alla mastoplastica additiva, alla rinoplastica, all'inserimento di protesi permanenti nelle labbra, fino a ottenere un risultato che sembra irreale da quanto è ridicolo. Victoria, intervistata da diverse testate internazionali, ha affermato di essere felice perché viene fermata dalla gente, perché si rende conto di poter offrire qualcosa di bello da guardare.

Qualcuno potrebbe affermare che dare visibilità a questi fenomeni significa fare solo il gioco di chi li porta avanti, noi rispondiamo che parlarne è il punto di partenza per far capire la loro gravità, soprattutto alle giovani generazioni.

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down