menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Adriana Lima risponde al body shaming degli haters: "Ecco il volto di una mamma stanca"


22 Novembre, 2023

La piaga del body shaming colpisce anche le super modelle. Lo sa bene Adriana Lima, più volte angelo di Victoria's Secret nonché protagonista di quattro calendari Pirelli.

Criticata per i kg presi durante la terza gravidanza, che il 29 agosto del 2022 l'ha resa madre del piccolo Cyan Lima Lemmers, nato dall'amore per il produttore Andre Lemmers, è diventata nuovamente bersaglio degli strali degli haters a seguito della presenza, lo scorso 13 novembre, sul red carpet della prima del film Hunger Games - la Ballata dell'Usignolo e del Serpente, diretto da Francis Lawrence.

Con un bellissimo outfit che, tra scarpe e vestito, ha visto il rosso e il nero come colori dominanti - la prima cromia è stata richiamata tramite il make up delle labbra, in evidenza rispetto al resto del viso - Adriana Lima è stata accusata di avere un volto troppo gonfio e tirato per via degli eccessi con la chirurgia estetica.

La risposta della modella, che lo scorso 12 giugno ha spento 42 candeline e che dopo l'ultimo parto, in occasione di un'intervista a People ha affermato di fare fatica ogni giorno nell'accettare il proprio corpo e di doversi ricordare di essere umana e insicura, non si è fatta attendere.

È arrivata su Instagram, con una Stories in cui appare in cucina, in tuta, senza un filo di trucco e con l'espressione stanca che chiunque ha fuori dai contesti patinati, quando gli impegni si rincorrono e ci si chiede perché le giornate non durino 48 ore.

"The face of a tired mom of one teenage girl, two pre-teens, one active boy, a 1 year old learning to walk, and three dogs... thanks for your concern": una caption che è uno schiaffo a qualsiasi giudizio e, soprattutto, una fantastica lezione di normalità oltre ai filtri e alla rincorsa di una perfezione che, ribadiamolo per l'ennesima volta, non esiste e sì, va benissimo così.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down