La liposuzione alle ginocchia

Una frontiera della chirurgia estetica è quella della liposuzione alle ginocchia.
Questo tipo di intervento, infatti, permette un più ampio rimodellamento delle gambe, eliminando un fastidioso inestetismo, che affligge sia gli uomini che le donne. La persona, peraltro, può scegliere se abbinare a questo intervento anche quello sulle cosce, come spesso avviene. Al di là delle singole decisioni, il trattamento risulta molto agevole e di grande successo, grazie all’immediato recupero dell’elasticità cutanea nell’area interessata dal trattamento.
La liposuzione alle ginocchia viene effettuata tramite l’asportazione del tessuto adiposo che si addensa in quella zona: con l’impiego di apposite cannule viene compiuto un balzo in avanti in termini di estetica. Le testimonianze del “prima” e “dopo” sono in tal senso particolarmente significative. La durata varia di soggetto in soggetto, anche se si tratta di un intervento poco invasivo che in mezz’ora circa viene completato.
I prezzi della liposuzione alle ginocchia dipendono dalla richieste personali. Tuttavia, l’Istituto Estetico Italiano propone dei costi contenuti, mettendo inoltre a disposizione delle modalità di pagamento rateizzate.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche