x

La liposuzione alle ginocchia

Una frontiera della chirurgia estetica è quella della liposuzione alle ginocchia.
Questo tipo di intervento, infatti, permette un più ampio rimodellamento delle gambe, eliminando un fastidioso inestetismo, che affligge sia gli uomini che le donne. La persona, peraltro, può scegliere se abbinare a questo intervento anche quello sulle cosce, come spesso avviene. Al di là delle singole decisioni, il trattamento risulta molto agevole e di grande successo, grazie all’immediato recupero dell’elasticità cutanea nell’area interessata dal trattamento.
La liposuzione alle ginocchia viene effettuata tramite l’asportazione del tessuto adiposo che si addensa in quella zona: con l’impiego di apposite cannule viene compiuto un balzo in avanti in termini di estetica. Le testimonianze del “prima” e “dopo” sono in tal senso particolarmente significative. La durata varia di soggetto in soggetto, anche se si tratta di un intervento poco invasivo che in mezz’ora circa viene completato.
I prezzi della liposuzione alle ginocchia dipendono dalla richieste personali. Tuttavia, l’Istituto Estetico Italiano propone dei costi contenuti, mettendo inoltre a disposizione delle modalità di pagamento rateizzate.


Interventi che ti possono interessare: