Prenota visita
Prenota visita

Ho le indicazioni giuste per questo trattamento di bioristrutturazione?


27 Gennaio, 2014

Il trattamento di bioristrutturazione è indicato per coloro vogliano ottenere un miglioramento del tono della pelle, una visibile idratazione, luminosità e compattezza cutanea.

La bioristrutturazione è un ottimo strumento per trattare i processi dell’invecchiamento cutaneo severo.
La pelle indicata per questi interventi si presenta come molto secca e disidratata, ipotrofica e molto rugosa.

La bioristrutturazione può essere eseguita sul volto, sul collo in corrispondenza della “collana di venere”, sul decolleté compresa la regione inter-mammaria, sul dorso delle mani, le braccia e su tutte le aree che ne necessitano.

Il trattamento rigenera cute di buona qualità e idratazione e pertanto previene ulteriori danni dell’ossidazione dovuti ai fattori ambientali e all’esposizione dei raggi solari, migliorando in maniera significativa gli inestetismi tipici di un tessuto cutaneo fragile e poco elastico.

Molte patologie dermatologiche, del viso e del corpo, traggono beneficio dalla bioristrutturazione:
lassità;

  • edemi post chirurgici;
  • acne;
  • cellulite;
  • smagliature.

Il trattamento è consigliato sia per pelli senili, non vitali ed anelastiche, per rallentare ulteriormente il fisiologico processo di invecchiamento; sia per le pelli mature, per contrastare e ridurre i segni del tempo, ripristinando la funzionalità cellulare.
Non c’è un limite di età per sottoporsi all’intervento, anche se solitamente si suggerisce di effettuare il primo dopo i quarant' anni.

E’ indicato anche per chi vuole migliorare e mantenere l’elasticità cutanea, senza avere aumenti volumetrici o alterazioni dei lineamenti del volto.

La bioristrutturazione infine è l’ideale per chi si prepara ad un periodo di stress cutaneo di esposizione solare, per chi ha perso una notevole quantità di peso, per chi fuma.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down