menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Nina Moric: ecco perché non vuole rifarsi il naso


28 Marzo, 2019

Attivissima su Instagram e di nuovo al centro dell'attenzione mediatica a seguito del recente ritorno in carcere di Fabrizio Corona, Nina Moric ha risposto tramite una story a un follower che l'ha invitata a rifarsi il naso. Senza giri di parole, la bellissima 42enne ha replicato con un secco "Non ti basta cosa ho combinato con le labbra?".

Questa affermazione ha riportato in auge il rapporto dell'ex moglie di Corona con la chirurgia e la medicina estetica. La Moric ha infatti ammesso di aver fatto ricorso ai filler alle labbra, così come di aver abusato di iniezioni di acido ialuronico sul viso.
Ha però negato qualsiasi altro ritocco al resto del corpo, non risparmiando anche le risposte piccate ai numerosi follower che, in questi anni di presenza su Instagram, le hanno ricordato la differenza tra il suo aspetto di qualche anno fa e quello del periodo pre medicina estetica selvaggia.

Al netto delle sue dichiarazioni e dei commenti dei follower, c'è da dire che, a quasi 43 anni, è una donna di una bellezza assoluta. Poco più di un mese fa ha pubblicato, sempre su Instagram, due video che la vedono in passerella durante l'ultima settimana della moda di Milano, con delle gambe che farebbero invidia a qualsiasi 20enne.
Gli eccessi con la medicina estetica ci sono stati - speriamo per lei che abbia definitivamente cambiato idea, considerando anche che ormai i risultati naturali sono il trend - ma non hanno certo messo in ombra il suo oggettivo splendore!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down