Approfondimenti

In cosa consiste una mastoplastica additiva?

La Mastoplastica Additiva è una delle più comuni procedure di chirurgia estetica del seno effettuate annualmente dai chirurghi dell’Istituto Estetico Italiano. Le donne possono scegliere di effettuare l’ingrandimento del seno per vari motivi. Queste ragioni personali possono nascere dal desiderio di avere un seno maggiormente femminile in quanto poco sviluppato o asimmetrico, oppure modificato dopo la gravidanza e l’allattamento. 

Alcune donne possono essere felici col loro seno, ma lo vogliono solo un po’ più grande. Spesso, dopo la perdita di peso, l’avanzare degli anni o la nascita di un figlio, il volume della mammella può cambiare forma. Anche questo può invogliare una donna a sottoporsi all’aumento del seno.

La Mastoplastica Additiva, eseguita dal chirurgo plastico, è il modo più popolare per migliorare la forma e le dimensioni del seno. Valorizzare il seno utilizzando protesi mammarie può dare a una donna più proporzionalità e può migliorare la sua autostima.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche

Istitutoesteticoitaliano Feedaty 4.8 / 5 - 106 feedbacks