Approfondimenti

Ho le indicazioni giuste per questo intervento di mastoplastica additiva?

Esistono delle condizioni e delle sensazioni che consentono di ritenere una donna, una buona candidata a un intervento di Mastoplastica Additiva.

La prima è sicuramente la consapevolezza di avere un seno troppo piccolo e spesso sproporzionato rispetto al resto del corpo. A questo si associa, molto di frequente, la sensazione che tutti i vestiti che calzano perfettamente al livello dei fianchi, siano troppo larghi all’altezza del seno. Inoltre queste donne si sentono molto a disagio quando indossano un costume o un top molto aderente.

In altri casi, invece, il seno ha perso tono e volume in seguito ad una gravidanza, o addirittura la forma stessa è cambiata a causa di importanti perdite di peso.

Un’altra condizione che rende la paziente, una buona candidata all’intervento di Mastoplastica Additiva, è costituita dalle importanti asimmetrie fra una mammella e l’altra.

Il chirurgo specialista dell’Istituto Estetico Italiano al momento della consultazione darà massima importanza a quelle che sono le priorità della paziente, valutando la misura e la forma che desidera ottenere e tutto quanto lei ritenga importante. Questo consentirà non solo di trovare le indicazioni al miglior intervento di Mastoplastica Additiva, ma soprattutto di ottenere un risultato che soddisfi al massimo i desideri della paziente stessa.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche

Istitutoesteticoitaliano Feedaty 4.8 / 5 - 106 feedbacks