Prenota visita
Prenota visita

Ho le indicazioni giuste per questo intervento di mastoplastica additiva?


22 Gennaio, 2013

Esistono delle condizioni e delle sensazioni che consentono di ritenere una donna, una buona candidata a un intervento di Mastoplastica Additiva.

La prima è sicuramente la consapevolezza di avere un seno troppo piccolo e spesso sproporzionato rispetto al resto del corpo. A questo si associa, molto di frequente, la sensazione che tutti i vestiti che calzano perfettamente al livello dei fianchi, siano troppo larghi all’altezza del seno. Inoltre queste donne si sentono molto a disagio quando indossano un costume o un top molto aderente.

In altri casi, invece, il seno ha perso tono e volume in seguito ad una gravidanza, o addirittura la forma stessa è cambiata a causa di importanti perdite di peso.

Un’altra condizione che rende la paziente, una buona candidata all’intervento di Mastoplastica Additiva, è costituita dalle importanti asimmetrie fra una mammella e l’altra.

Il chirurgo specialista dell’Istituto Estetico Italiano al momento della consultazione darà massima importanza a quelle che sono le priorità della paziente, valutando la misura e la forma che desidera ottenere e tutto quanto lei ritenga importante. Questo consentirà non solo di trovare le indicazioni al miglior intervento di Mastoplastica Additiva, ma soprattutto di ottenere un risultato che soddisfi al massimo i desideri della paziente stessa.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down