Prenota visita
Prenota visita

Ashley Graham, meravigliosa modella curvy, diventa una Barbie


16 Novembre, 2016

ashley-graham

Ashley Graham è una donna a dir poco stupenda che, con il suo corpo formoso, sta dando un fantastico contributo alla ridefinizione di una bellezza lontana dagli stereotipi delle modelle scheletriche.

Ha lanciato un ottimo messaggio al proposito sfilando in lingerie a New York lo scorso mese di settembre, e ha continuato sulla stessa onda nella giornata di ieri quando, sul palco del Glamour's Women of the Year a Los Angeles, è stata insignita del premio di Body Activist e ha presentato la Barbie a lei ispirata.

Sì, avete capito bene: alla splendida top 28enne è stata dedicata una versione della bambola più famosa del mondo. Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Hollywood Reporter, la Graham ha addirittura dichiarato di aver chiesto espressamente che le gambe della Barbie in questione si toccassero tra loro.

Si tratta senza dubbio di un bel messaggio da parte di una donna che, nel corso di questo 2016, si è esposta più volte per far capire l'importanza di amare il proprio corpo a prescindere dai giudizi altrui, senza paura di mostrare le imperfezioni e arrivando a fine giornata con il solo obiettivo di stare bene con se stessi.

Non importa come si parla di certi argomenti. La discussione può partire dai commenti a uno scatto su Instagram o dall'idea di dedicare una Barbie a una modella curvy. Ciò che conta davvero è che non si smetta mai di ricordare che la vera bellezza è frutto dell'amore per la propria persona e della voglia di valorizzarsi ogni singolo giorno.

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down