Prenota visita
Prenota visita

Ashley Graham: "Un po' di cellulite non ha mai fatto male a nessuno". Poi scoppia la polemica.


27 Luglio, 2016

C_2_articolo_3015419_upiImageppIndossare con totale disinvoltura la "buccia d'arancia" non è roba per e da tutte. La modella plus size, Ashley Graham, resa famosa in tutto il mondo dalle sue forme giunoniche mostrate anche sulla cover di Maxim e dell'edizione speciale di Sport Illustrated, sulla sua bicicletta ha cinguettato: «». Applausi! «Smetti di giudicarti da sola, sostieni quelle cose che la società definisce 'brutte'». L'immagine è piaciuta a 133mila fan. Tanti i ringraziamenti e i complimenti. Questo succedeva un mese fa, giugno 2016. Peccato che nei giorni scorsi su Instagram, più precisamente sul profilo della ragazza, sia scoppiata una polemica che ha fatto scalpore anche su tutti i media. Il motivo? Ashley ha pubblicato alcune fotografie in cui sembra aver perso molti chili. Apriti cielo online:«Così rinnega la causa dell’autentica bellezza!». Son fioccate cosi mille critiche accusando la modella di aver rinnegato la causa della bellezza autentica.

Ma è possibile che nel giro di un mese abbia perso tutti questi kg? Non è che forse ha ragione la stessa Ashley quando si difende sottolineando che un’immagine riprodotta da una particolare visuale può facilmente ingannare l’osservatore?  

Poi ha incalzato «Le persone che navigano sulla mia pagina a volte scrivono che devo vergognarmi perché sono troppo grassa, altre perché sono troppo magra. L’importante per me è che a fine giornata io stia bene con me stessa».  Lei sulle sue curve sexy e procaci ha costruito la sua fantastica carriera, diventando per tante icona orgogliosa delle proprie forme, combattendo contro le griffe che usano modelle "scheletriche".  Comunque sia che le si dica "grassa" o "traditrice" lei ribadisce: «Non accetterò mai che altre persone stabiliscano come debbano essere le forme del mio corpo. Nessuno dovrebbe mai accettarlo». Brava Ashley!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down