menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Ashley Graham sfila in lingerie e incanta le passerelle di New York


21 Settembre, 2016

ashley-graham

Vi ricordate di Ashley Graham, la top curvy celebre per le sue copertine e per i post su Instragram dove invita ad amarsi a prescindere dal giudizio altrui?

Dopo le polemiche dei mesi scorsi, sorte in seguito alla pubblicazione di una foto in cui sembrava fortemente dimagrita, è tornata a far parlare di sé con una sfilata che ha incantato le passerelle della ultima New York Fashion Week.

Prima modella plus size a posare per la copertina di Sport Illustrated, la bellissima ventinovenne ha calcato le passerelle della Grande Mela in lingerie di pizzo nero, con quella sicurezza che appartiene solo a chi ama davvero il proprio corpo e sa come valorizzarlo al massimo.

C'è però un altro segreto, che lei stessa ha rivelato in un'intervista rilasciata proprio a Sport Illustrated. Prima di sfilare, per dare ancora più risalto alle sue forme morbide, indossa due reggiseni!

Al di là dei piccoli trucchi di bellezza, di certo c'è che la sua recente comparsa sulle passerelle newyorchesi ha conquistato davvero tutti, portando ancora più al centro dell'attenzione mediatica il fascino della bellezza curvy!

Poteva andare diversamente con una donna così gioiosa e spigliata, che ha già dichiarato quanto per lei conti prima di tutto stare bene con se stessa a fine giornata?

Bisognerebbe ricordare ogni giorno l'importanza di questo atteggiamento, fondamentale a qualsiasi età. Solo così è possibile affrontare con serenità il tempo che passa e portare con disinvoltura quelle piccole imperfezioni che ci rendono unici e che raccontano la nostra storia.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down